Sport

Taylor bersagliato dai tifosi in aeroporto ▷ Arriva la risposta della Premier League

Al ritorno dalla finale di Europa League, l’arbitro Anthony Taylor è stato bersagliato in aeroporto dai tifosi, ancora infuriati per il rigore non concesso ai giallorossi. Un tocco di mano in area di rigore di Fernando non poco sospetto, revisionato da un veloce check del VAR, ma non assegnato. La reazione è passata in primis attraverso le parole di Mourinho, sia nel post partita (“Faccia ca***te in Champions“) che nella zona mista, dove il lusitano gli ha riferito: “Sei una f***uta disgrazia!

Il malcontento si è però spostato dal tecnico alla tifoseria presente a Budapest.
Intercettato l’arbitro in aeroporto, si è passati velocemente dai cori, alle spinte e al lancio di una sedia, e il direttore della finale tra Siviglia e Roma è stato temporaneamente scortato dagli agenti in una stanza sicura.
Il video è diventato virale e la risposta della Premier League non si è fatta attendere.
Siamo scioccati e sconvolti dall’inaccettabile abuso diretto ad Anthony Taylor e alla sua famiglia – si legge nel comunicato – Nessuno dovrebbe subire il comportamento imperdonabile che ha dovuto sopportare ieri.
Anthony è uno dei nostri ufficiali di gara più esperti e affermati e sosteniamo pienamente lui e la sua famiglia

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

Si incrina il rapporto D’Amico – Gasperini? ▷ Camelio: “Ecco nomi e cognomi su cui non c’è intesa”

Il calciomercato della Roma entra in una fase delicata, sospesa tra le priorità tattiche di…

8 ore ago
  • Attualità

Carlson riapre il vaso di Pandora sull’11 Settembre ▷ Vivaldelli: “C’è qualcuno che oscura”

Negli Stati Uniti torna a riaccendersi il dibattito su uno dei temi più delicati della…

10 ore ago
  • Featured

Non solo “escursionisti”: l’altro sfondone RAI di cui nessuno parla | Claudia Carpinella

Un servizio del Tg2 dedicato agli scontri in Cisgiordania ha riacceso il dibattito sul linguaggio…

10 ore ago
  • Featured

Duranti smonta le bufale sul cloud seeding: “Ci metto il carico da 90, ma non fatevi ridicolizzare”

Il tema della modificazione artificiale del clima — cloud seeding, inseminazione delle nuvole, tecniche di…

10 ore ago
  • Featured

Dybala e Cristante faccia a faccia: scatta il battibecco durante Cardiff – Roma

Non è bastata la pesante sconfitta per 4-1 contro il Cardiff City a far calare…

13 ore ago
  • Featured

Il monopolio che l’Italia ha tenuto per 50 anni: ecco la sentenza che liberò radio e tv | Con l’Avv. Barneschi

Il 28 luglio 1976, esattamente cinquant'anni fa, la Corte Costituzionale mise fine — almeno in…

14 ore ago