La Lazio conclude la stagione con un grande risultato. Il secondo posto in campionato permette ai biancocelesti di accedere alla Champions League e ai suoi milioni. La sfida non è sicuramente da poco: quest’anno, la scelta di Sarri di puntare sul campionato, tralasciando l’Europa League ha dato i suoi frutti, a differenza della scelta opposta della Roma, ma questo evidenzia come la rosa non sia adeguata a competere su più fronti e debba necessariamente rinforzarsi in vista della Champions. Il mercato è alle porte e già si fanno i nomi sul dopo Immobile. I ‘nostri‘ ne discutono durante la diretta di Radio Radio Lo Sport:
“Il Sassuolo, come ogni anno mette alcuni dei suoi in vetrina e vediamo quest’anno quanto ci ricava. Tutti dicono che quest’anno sicuro Berardi e Frattesi vanno via”.
“Con Milinkovic in 20 giorni bisogna mettere le carte sul tavolo, ognuno secondo le proprie posizioni. Nell’ intenzione della Lazio, si deve cercare non un vice immobile, ma quasi un pari grado. Un giocatore importante e pronto per raccogliere l’eredità di un calciatore straordinario che però farà 34 anni, per cui insomma, non deve essere soltanto uno destinato al ruolo di alternativa, di panchinaro“.
4 inconfondibili fragranze da scegliere per quest'estate 2025: altro che agrumi, queste sono decisamente migliori…
In questi orari sarà meglio non uscire di casa perché è stata diramata l’allerta meteo…
10 George RussellIl fine settimana perfetto, in linea con la crescita della Mercedes: ha gestito…
Quali sono i 5 errori da evitare, soprattutto in estate, e che ti fanno gonfiare…
No è assolutamente il WC l'oggetto più sporco che abbiamo in casa: lo usiamo quotidianamente…
Vero e proprio colpo di scena che mette in allarme tutti gli appassionati di tennis.…