Frattesi piace a tutte. Il giocatore classe 99, centrocampista in forza al Sassuolo è al centro di questo primo inizio di mercato estivo. Dinamico, abile tecnicamente e fisicamente, bravo in fase di interdizione, di impostazione della manovra e negli inserimenti offensivi. È il tassello con cui le big nostrane vorrebbero arricchire il proprio centrocampo. Molti sono gli interessati quindi, girano i nomi di Inter, Lazio e Juventus, chi sarà a spuntarla? Lo abbiamo chiesto ai nostri di Radio Radio Lo Sport.
“La volontà del ragazzo è quella di rimanere in Italia. Sappiamo che su Frattesi ci vogliono andare un po’ tutti. L’Inter è quella che ha più possibilità poi ci sono le altre, è chiaro che bisogna capire se Barella resta o non resta“.
“Su Frattesi è interessata anche la Lazio. Se però dovesse andar via Milinkovic, proverebbe a portare zielinski, anche se sono con due ruoli un po’ diversi tra loro“.
“Sotto sotto a Frattesi sta lavorando anche la Roma di Tiago Pinto. Se metti Frattesi nel centrocampo della Roma, si comincia a ragionare in maniera importante. È un ottimo giocatore che sarebbe utilissimo a tutti secondo me“.
Novità importantissime in casa Juve per quel che riguarda la ricerca del nuovo attaccante: ecco…
Già europarlamentare, Antonio Maria Rinaldi è il profilo scelto dalla Lega per la candidatura a…
In casa Lazio il clima è sempre più teso e carico di incertezze. La società…
La vigilia della sfida di Champions League contro il Chelsea si accende improvvisamente in conferenza…
Lo potremmo ormai tranquillamente appellare il paradosso di Alessandro Barbero, il noto storico sabaudo, grande…
Pessime notizie per la Juventus sul mercato: è infatti ufficiale il trasferimento del calciatore in…