L%26%238217%3BInter+non+si+ferma%3A+i+nerazzurri+servono+il+poker+al+Sassuolo
radioradioit
/2023/05/linter-non-si-ferma-i-nerazzurri-servono-il-poker-al-sassuolo/amp/
Featured

L’Inter non si ferma: i nerazzurri servono il poker al Sassuolo

Continua la cavalcata Champions dell’Inter. I nerazzurri continuano a macinare punti per consolidare la propria posizione in classifica. Dopo la vittoria in semifinale nell’Euroderby, gli uomini di Inzaghi battono anche il Sassuolo con quattro reti. Lo stato di forma dell’Inter sembra ora consentirle di poter guardare con maggiore serenità ai prossimi appuntamenti sia europei che di campionato dopo cinque vittoria di fila.

Risultato tondo che matura sul finire della prima frazione e il secondo tempo. Al 41′ è Lukaku ad aprire le marcature con una bella azione individuale. Il belga si gira dai 20 metri e lascia partire una conclusione imparabile per Consigli. Nella ripresa Inzaghi opta per l’ingresso di Lautaro Martinez al posto di Correa ma il raddoppio dell’Inter arriva per l’autogol del difensore del Sassuolo Tressoldi dopo gli sviluppi di un corner.

A mettere in sicurezza il risultato per l’Inter ci pensa proprio il neo-entrato Lautaro Martinez. L’argentino sfrutta uno schema da calcio di punizione calciando in porta e battendo l’estremo difensore nero-verde dopo una deviazione nuovamente di Tressoldi. La terza rete abbassa la tensione della squadra di Inzaghi che in poco più di 10 minuti subisce il ritorno del Sassuolo prima con il gol di Matheus Henrinque e poi di Frattesi.

Il pericolo degli ospiti è infine spento nuovamente da Lukaku che all’89’ trafigge per la seconda volta Consigli con un sinistro preciso che si insacca in porta.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

Bruxelles & Co non si aspettavano questo smacco dalla Grecia: e ora chi è il fanalino d’Europa?

Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…

45 minuti ago
  • Sport

Ufficiale Gasperini, pessime notizie: la Roma trema

Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…

2 ore ago
  • Notizie

La Commissione UE multa X: al social di Elon Musk la prima sanzione del Digital Act

La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…

2 ore ago
  • Sport

Ultim’ora, Hamilton lascia la Ferrari: si cambia già ad Abu Dhabi

Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…

4 ore ago
  • Featured

Cicalone fa luce sull’aggressione: “Ecco perché non ho reagito a calci e pugni”

L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…

5 ore ago
  • Sport

“Gravi assenze per Conte, la Juve deve approfittarne…” ▷ L’analisi dei nostri sul big match del Maradona

Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…

5 ore ago