Fiorentina+special%2C+rimonta+a+Basilea+e+sfida+il+West+Ham+nella+finale+di+Conference+%E2%96%B7+%26%238220%3B%C3%88+venuto+fuori+il+calciatore+pi%C3%B9+forte%26%238221%3B
radioradioit
/2023/05/fiorentina-basilea-conference/amp/
Sport

Fiorentina special, rimonta a Basilea e sfida il West Ham nella finale di Conference ▷ “È venuto fuori il calciatore più forte”

La Fiorentina approda alla finale di Conference League ribaltando la sconfitta dell’andata e vincendo a Basilea per 3 a 1. Niko Gonzàlez e Antonin Baràk allo scadere dei tempi supplementari, regalano un sogno insperato a tutti i tifosi viola, portando la squadra a giocarsi la coppa il 7 giugno contro il West Ham United. Per la squadra d’Italiano una prestazione eccellente sotto tutti i punti di vista che va a coronare una stagione speciale, che vedrà i viola giocarsi anche la finale di Coppa Italia contro l’Inter e a combattere per l’8° posto in campionato insieme a Monza e Torino. Lasciamo al bomber Pruzzo il commento post partita di un match altamente adrenalinico:

“Ci sono anche diverse insufficienze in un trionfo del genere, perché la squadra come aveva sbagliato il secondo tempo di Firenze, ieri ha sbagliato il primo tempo nonostante sia riuscita anche ad andare in vantaggio. è venuto fuori il calciatore più forte quello che in tutta la stagione aveva alternato delle buone partite e altre meno buone e la squadra è riuscita alla fine a portarla a casa. Io credo che sia una grande soddisfazione per la città sicuramente per la proprietà. in 4 anni ha messo sul tavolino non so quanti milioni e si ritrova adesso a 4 anni appunto con 2 finali in Bacheca”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Svolta Roma, salta la super sfida: infortunio e lacrime

Infortunio che riguarda in qualche modo la Roma e che rischia di essere più grave…

1 ora ago
  • Sport

Gp del Qatar, le pagelle di Paolo Marcacci

Max Verstappen 10Colpo grossissimo, meglio di quello che conduceva Smaila. Riapre il Mondiale per la…

2 ore ago
  • Attualità

Giorgio Bianchi ▷ “Piano di pace? Occhio: stanno tutti aspettando che fallisca la scommessa di Putin”

Il piano di 28 punti sulla pace in Ucraina è stato presentato la scorsa settimana…

4 ore ago
  • Featured

“Aiuta tuo figlio a fare i compiti”: il nuovo spot che archivia l’intelligenza naturale

“Papà, come si fanno le divisioni? Mi aiuti a fare i compiti?” e il padre,…

4 ore ago
  • Featured

Lautaro trascina l’Inter a Pisa, la sua doppietta è decisiva

L'Inter torna alla vittoria grazie al suo capitano. In una noiosa partita di domenica alle…

4 ore ago
  • Sport

È finita, addio Bagnaia: tutti sconvolti in MotoGP

Il campione piemontese, reduce da una stagione davvero difficile, è oggetto di clamorose voci di…

5 ore ago