L%26%238217%3BInter+ribalta+il+risultato%3A+i+nerazzurri+stendono+la+Lazio+%E2%96%B7+Focolari%3A+%26%238220%3BNon+me+la+sento+di+criticare+Sarri%26%238221%3B
radioradioit
/2023/04/linter-ribalta-il-risultato-i-nerazzurri-stendono-la-lazio-%e2%96%b7-focolari-linter-ha-giocato-una-grande-partita/amp/
Featured

L’Inter ribalta il risultato: i nerazzurri stendono la Lazio ▷ Focolari: “Non me la sento di criticare Sarri”

L’Inter si impone contro la Lazio ribaltando il risultato. I padroni di casa passano in svantaggio nel primo tempo. è felipe Anderson a portare in vantaggio i biancocelesti verso la scadere della prima frazione di gioco. Nella ripresa i nerazzurri riescono a trovare prima il pareggio con Lautaro Martinez al 77′ e poi il raddoppio con Gosens all’83’. Nel finale di gara c’è anche tempo per la doppietta di Lautaro che chiude definitivamente il match.

Furio Focolari “A Botta Calda”

“Non sarà una buona domenica per i tifosi della Lazio. Una brutta partita dei biancocelesti. Pensavamo che Lazio avrebbe approfittato di non giocare le coppe invece non è andata così. Il primo tempo, brutto, è stato di gran lunga peggiore. è abbastanza incredibile. L’allenatore doveva togliere dalla testa le cose che non vanno. La situazione è ancora favorevole in classifica, quattro punti non sono pochi. Alcune cose sono inaccettabili come quello che ha fatto Vecino. Non me la sento di criticare Sarri. Resto perplesso del fatto che non faccia i cambi. Penso ad esempio a Lazzari. Prendiamo le due ultime sconfitte come incidenti di percorso. L’Inter ha meritato e ha giocato molto meglio. La Lazio non può essere cotta perché gioca ogni 7 giorni. Io credo che possa fare 4 o 6 punti nelle prossime due partite.

Oggi non possiamo paralre dell’arbitro. C’è stato un Var accurato sul gol di Lautaro ma poi si è visto che non c’era un fallo di mano. Non dobbiamo avere questo vittimismo. La Lazio ha vinto giocando bene in passato ma queste ultime due gare ha giocato male e ha perso. Se l’Inter gioca così può vincere anche le prossime partite e giocarsi la Champions League”

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Bodo-Inter, “Ma quali salmonari! Abbassiamo la cresta” ▷ Il monito di Melli e Damascelli

La Champions League entra nel vivo e il verdetto della League Phase ha disegnato un…

3 ore ago
  • Attualità

ICE: il mostro che deve distrarre da altro | L’editoriale

Negli Stati Uniti, l'ICE è al centro di una frattura profonda che divide l'opinione pubblica…

5 ore ago
  • Economia

Von der Leyen ne buca un’altra: la prossima mossa contro Pechino è un suicidio annunciato

La Commissione europea adotta una linea complessa e contraddittoria nei confronti della Cina, oscillando tra…

5 ore ago
  • Sport

Juve show, arriva a zero: è un super rinforzo

Le ultimissime in casa Juve per quel che concerne il calciomercato: si avvicina la firma…

8 ore ago
  • Sport

“Una vittoria da maledetti laziali”: Alessandro Fusco “A Botta Calda”

In uno stadio assente, la Lazio viaggia tra luci e ombre: accende il match nel…

17 ore ago
  • Sport

Accordo raggiunto, la Roma chiude col botto: che nome

La Roma non si ferma più ed è pronta a chiudere il calciomercato con una…

18 ore ago