L’Inter si impone contro la Lazio ribaltando il risultato. I padroni di casa passano in svantaggio nel primo tempo. è felipe Anderson a portare in vantaggio i biancocelesti verso la scadere della prima frazione di gioco. Nella ripresa i nerazzurri riescono a trovare prima il pareggio con Lautaro Martinez al 77′ e poi il raddoppio con Gosens all’83’. Nel finale di gara c’è anche tempo per la doppietta di Lautaro che chiude definitivamente il match.
“Non sarà una buona domenica per i tifosi della Lazio. Una brutta partita dei biancocelesti. Pensavamo che Lazio avrebbe approfittato di non giocare le coppe invece non è andata così. Il primo tempo, brutto, è stato di gran lunga peggiore. è abbastanza incredibile. L’allenatore doveva togliere dalla testa le cose che non vanno. La situazione è ancora favorevole in classifica, quattro punti non sono pochi. Alcune cose sono inaccettabili come quello che ha fatto Vecino. Non me la sento di criticare Sarri. Resto perplesso del fatto che non faccia i cambi. Penso ad esempio a Lazzari. Prendiamo le due ultime sconfitte come incidenti di percorso. L’Inter ha meritato e ha giocato molto meglio. La Lazio non può essere cotta perché gioca ogni 7 giorni. Io credo che possa fare 4 o 6 punti nelle prossime due partite.
Oggi non possiamo paralre dell’arbitro. C’è stato un Var accurato sul gol di Lautaro ma poi si è visto che non c’era un fallo di mano. Non dobbiamo avere questo vittimismo. La Lazio ha vinto giocando bene in passato ma queste ultime due gare ha giocato male e ha perso. Se l’Inter gioca così può vincere anche le prossime partite e giocarsi la Champions League”
Lorenzo Musetti fa parlare di sé in maniera universale: una bella notizia per il tennista…
L'Unione Europea ha appena raggiunto il trilogo, cioè l'accordo tra Consiglio e Parlamenti europei, sulla…
Torna la Serie A protagonista con la 14ª giornata, un turno che si preannuncia ricco…
Possibilità di ottenere un rimborso importante dalla propria banca: ecco l'ultima regola che favorisce moltissimi…
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…