Attenti+all%26%238217%3Bagenda+2030+sull%26%238217%3Bimmunizzazione+%E2%96%B7+%26%238220%3BL%26%238217%3BOMS+vorrebbe+tutti+su+una+poltrona+a+fare+vaccini%26%238221%3B
radioradioit
/2023/04/agenda-2030-oms-vaccini/amp/
Featured

Attenti all’agenda 2030 sull’immunizzazione ▷ “L’OMS vorrebbe tutti su una poltrona a fare vaccini”

Emergono sempre più dettagli sulla campagna vaccinale che abbiamo visto essere messa in campo negli anni passati nel tentativo di contrastare il Covid. Tante ombre si stanno dissipando su chi e cosa ci sia stato dietro alle decisioni di imporre tre dosi a tutti. L’organizzazione mondiale della sanità però guarda avanti e pensa già al futuro. Durante “Un giorno Speciale” è intervenuta la giornalista Marta Pastorelli che avvisa: “Questo moralismo aggressivo, questo fare della questione vaccinale un fatto etico guardate che continua ancora. C’è questo piano nazionale di prevenzione vaccinale che adesso sta arrivando dai ministeri alle regioni e poi le regioni lo implementeranno bene. Questo piano parte dal rispetto della famosa agenda dell’OMS sull’immunizzazione 2030 e parla e dice cose come se nulla di quello che abbiamo vissuto fosse successo. Insiste su questo tema delle malattie prevenibili da vaccino che vanno assolutamente contrastate.

La domanda mia è: cosa è prevenibile da vaccino? Visto che ci hanno detto che anche anche il Covid poteva venire anticipato… In realtà poi così non è stato, al punto d’aver impostato addirittura l’attuazione del Green Pass, una vera e propria discriminazione di Stato, no? Questo testo poi parla di vera e propria cultura delle vaccinazioni da implementare“.

Fabio Duranti ha un punto di vista molto netto sulla posizione dell’OMS: “Abbiamo capito tutti che l’OMS vorrebbe mettere tutti quanti su una poltroncina a farci vaccini. L’OMS è un ente privato perché è finanziato per la maggior parte da soggetti, vedi Bill Gates e la sua fondazione, che fanno affari sui farmaci, sui vaccini. Queste sono persone che dall’alto del denaro che hanno accumulato sono impazziti. A mio parere sono diventate persone che ormai vorrebbero governare il mondo. Quindi l’OMS non potrà mai essere considerato da un paese civile un faro è un’organizzazione privata che fa i suoi interessi tant’è che ha sbagliato tutto su questa vicenda coi e su altre la le ha sbagliate tutte.

Ancora Duranti: “Quindi se noi dovessimo accettare una cosa del genere avremmo accettato una nuova tirannide. È inutile discutere e non ci dobbiamo lamentare se lo accettiamo zitti e buoni. L’umanità ha permesso a pochi soggetti di accumulare talmente tante ricchezze che gli consentono di comperarsi interi Paesi. Se non ti vaccini, ti contagi. Ti ammali, muori e fai morire gli altri. Questa era la più grossa stronzata, disinformazione medica, forse della storia del Repubblica Italiana, detta da un #Premier. Una cosa sconvolgente, per la quale ancora non è accaduto nulla. Ma com’è possibile? Cioè, tu hai dato un’informazione che che ha creato dei danni colossali“.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Addio a Sinner, terremoto nel circuito Atp: da non credere

Sinner si prepara a debuttare alMiami Open ma arriva una brutta notizia nei suoi confronti:…

15 minuti ago
  • Sport

Roma – Bologna, Ferrajolo ‘A Botta Calda’ ▷ “Si chiude una porta, ma ora le p*lle!”

Una gara di fuoco quella tra Roma e Bologna, ma ai quarti di finale di…

7 ore ago
  • Sport

Juve, nuovo allenatore al posto di Spalletti: l’annuncio

La Juventus e la successione di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera: arriva un clamoroso annuncio…

12 ore ago
  • Featured

Mollicone-Borrelli: lite referendum in diretta ▷ “Chiedi scusa a Meloni e ai pazienti psichiatrici!”

C’è una recente polemica scatenata da un post social del deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza…

14 ore ago
  • Sport

Lazio sotto processo! La dura sentenza di Nando Orsi ▷ “Bisogna prendersi le giuste responsabilità”

La vittoria contro il Milan ha restituito ossigeno alla classifica e all’ambiente, ma in casa…

16 ore ago
  • Attualità

Italia, spariti 156.000 negozi: il commercio italiano cambia volto (e non è un caso)

L’ultimo report della Confcommercio evidenzia un allarmante fenomeno di cui voglio parlare oggi: la desertificazione…

18 ore ago