La Lazio subisce la seconda eliminazione stagionale nelle coppe europee. Il carnefice, stavolta è l’AZ Alkmaar che replica il risultato dell’andata: 2-1 con gol di Karlsson e Paulidis, il gol di Anderson resta buono per le statistiche. Ora testa al derby.
“La Lazio ha fatto un gran gol con Felipe Anderson, non nuovo a questi colpi di classe. Però poi si è seduta completamente e il match è stato preso in mano dall’AZ, che nel doppio confronto ha strameritato di passare.
La sensazione è che la Lazio abbia perso l’aggancio all’andata, quando giocava coi titolari. E’ lì che non ci sono scuse, la Lazio ha perso.
Questa sera ci sono molte attenuanti, ma l’atteggiamento – anche vedendo i cambi – dei giocatori che sono scesi in campo fa pensare che la squadra abbia pensato, contrariamente alla Roma, soprattutto al derby.
Sarri ha giocato con 4 giocatori e mezzo di prima linea e a un certo punto ha anche alzato bandiera bianca. Prima del necessario, perché sul 2-1 ancora qualcosa si poteva fare.
La Lazio però ha perso all’andata”.
Al-Awwal Park di Riad è il teatro della semifinale di Supercoppa Italiana che premia il…
Alla Fiorentina non è solo una questione di risultati, ma di equilibrio completamente saltato. Mentre…
Recentemente un assedio mediatico si è scatenato contro Federico Rampini, editorialista del Corriere della Sera,…
Verstappen prende una clamorosa decisione in vista del Mondiale 2026 di Formula 1: cambia di…
Nell'ultima sessione plenaria del Parlamento Europeo a Strasburgo, un dibattito di attualità ha focalizzato l'attenzione…
Tutti i personaggi chiave del Vangelo sono queer, da Maria Maddalena al buon samaritano. Sono…