Rabiot+stende+la+Fiorentina%3A+la+Juventus+torna+a+vincere
radioradioit
/2023/02/rabiot-stende-la-fiorentina-la-juventus-torna-a-vincere/amp/
Featured

Rabiot stende la Fiorentina: la Juventus torna a vincere

Dopo il pareggio con l’Atalanta e la sconfitta a sorpresa con il Monza, la Juventus riesce a dare continuità alla vittoria con la Salernitana conquistando 3 punti in casa contro la Fiorentina . Le due vittorie consecutive allontanano momentaneamente i venti di crisi dai bianconeri chiamati ad un grande recupero dopo la pesante penalizzazione in classifica. La Viola esce invece senza punti dal confronto, rischiando ora di essere inghiottita dalle sabbie mobili della bassa classifica nonostante le ambizioni di inizio campionato.

A decidere il match è la rete nella prima frazione di gioco del centrocampista francese di Allegri, Rabiot. L’ex Psg è bravo a trovare il gol complice l’assist di pregio di Angel Di Maria. Nella ripresa i bianconeri potrebbero trovano la seconda rete della partita con Vlahovic. Il serbo riesce a trovare il giusto spazio su passaggio in profondità di Kostic. Il gol viene però annullato dal Var per posizione di fuorigioco. Passano pochi minuti e il raddoppio bianconero capita sui piedi di Kean ma la punta di Allegri ben due volte non riesce a trovare la via della rete da posizione invitante.

Le occasioni sprecate dalla squadra di casa potrebbero nel finale trasformarsi in beffa. Al 90′ infatti Castrovilli riesce a superare l’estremo difensore della Juventus acciuffando il pareggio ma nuovamente il Var nega la gioia del gol alla Fiorentina. La rete viene valutata irregolare per la posizione di offside di Ranieri. Il punteggio termina 1-0 per la Juventus.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

“La vera nascita della Radio: stavano per sbatterci fuori dalla Nato” ▷ Intervista ad Antonio Diomede

«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…

5 ore ago
  • Calcio

Vergara trascina il Napoli, la Fiorentina resta in zona retrocessione e Conte attacca anche l’associazione calciatori

Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…

6 ore ago
  • Sport

Dall’Inter al Barcellona: c’è il comunicato ufficiale

Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…

7 ore ago
  • Featured

Sinner in difesa, Djokovic perfetto: le statistiche parlano, Nole non può essere considerato vecchio

https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…

9 ore ago
  • Attualità

Bassetti contro Belen: tutte le contraddizioni del medico genovese e del suo collega Burioni

https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…

10 ore ago
  • Sport

Ma quale Milan: Vlahovic va a zero in un’altra big

Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…

10 ore ago