Milan+da+%26%238220%3Bcorto+muso%26%238221%3B+anche+col+Monza%3A+Messias+regala+la+terza+vittoria+consecutiva+ai+rossoneri
radioradioit
/2023/02/milan-da-corto-muso-anche-col-monza-messias-regala-la-terza-vittoria-consecutiva-ai-rossoneri/amp/
Sport

Milan da “corto muso” anche col Monza: Messias regala la terza vittoria consecutiva ai rossoneri

Si conferma la chiusura del brutto periodo passato dal Milan nell’inizio di quest’anno: dopo il Torino e il Tottenham, anche il Monza subisce un 1-0, da corto muso. 3 punti utili per provare a restare aggrappati alla seconda posizione, occupata temporaneamente dall’Inter. Il Monza esce sconfitto per la prima volta in un mese dopo la sfida di Coppa Italia contro la Juventus, terminata con un punteggio di 2-1 per i bianconeri. L’ultima sconfitta in campionato, invece, risaliva al 10 novembre scorso, contro la Lazio (1-0).

Inizio carico nel primo tempo per il Monza, energia che presto viene smorzata: incursione rossonera, la palla carambola in area e ne approfitta Junior Messias quasi dal limite dell’area con un sinistro potente all’angolino. Devia la palla un attento Di Gregorio, ma non basta. 1-0 per il Milan che non riuscirà nel secondo tempo a concretizzare altre occasioni, come quella di Theo Hernandez: contropiede rossonero con Leao che serve un filtrante per il compagno che prova un giusto pallonetto, con il portiere uscito. La palla va però fuori di poco sull’esterno sinistro della rete.

Pericoloso il Monza con Ciurria che spara un pallone da fuori area verso l’angolo basso destro della porta. Palo, portiere, palo e la palla non entra. Un’altra grossa occasione per il raddoppio è nei piedi di De Ketelaere che però non riesce a centrare la porta da un paio di metri: stop e tiro, ma colpisce il difensore. Niente da fare per il giovane belga che non riesce ancora a trovare il primo gol col Milan, che si prende i 3 punti: 1-0.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Sinner-Alcaraz, è ufficiale: colpo di scena a Wimbledon

Ormai non c'è più nessun dubbio. Gli organizzatori di Wimbledon hanno preso questa decisione per…

7 ore ago
  • Sport

Salta Wimbledon, conferma appena arrivata: nemmeno Sinner ci crede

Notizia ormai ufficiale che riguarda il prestigioso torneo di Wimbledon. Uno dei sicuri partecipanti non…

9 ore ago
  • Featured

Scoppia il caso Paragon ma non è una rissa politica: “Siamo tutti spiati costantemente”

Immaginate di svegliarvi una mattina e scoprire che ogni vostra conversazione, ogni messaggio privato, ogni…

9 ore ago
  • Speciale 3

Attenzione a questi animali: risalgono i tubi di scarico e spuntano dal wc di casa!

Può sembrare spaventoso ma effettivamente è possibile che alcuni animali risalgano i tubi di scarico…

11 ore ago
  • Featured

Chi è Thomas Fugate: il capo antiterrorismo USA ventiduenne senza esperienza

Thomas Fugate ha soli 22 anni e nessuna esperienza diretta nel settore della sicurezza nazionale.…

11 ore ago
  • Sport

Mondiale per Club 2025: Eliminazioni Shock di Porto e Atletico ▷ Fine del Dominio Europeo? Lo scontro in diretta

Il Mondiale per Club 2025 ha già ribaltato molte certezze consolidate nel calcio mondiale: le…

12 ore ago