Sport

Enigma Mourinho, la società non si fa sentire per il contratto ▷ “Hanno ragionato così anche con Zaniolo”

Il caso Mourinho continua ad esser mistero, così come lo è il suo contratto con la Roma.
Ricordiamo ciò che l’allenatore portoghese ha dichiarato qualche settimana fa: “Sinceramente discutere del contratto a Giugno mi sembra un po’ tardi“. Mourinho aveva quindi lanciato il sasso, in attesa che la società giallorossa lo raccogliesse e lo richiamasse per discutere la questione.
Chiamata che non sembra essere arrivata, per il momento. “L’addio non è più un tabù“, scrive la Repubblica.

Questo è quello che risulta anche a noi” – interviene Ilario Di Giovambattista – “Fino alla fine dell’anno, non penso che Mourinho verrà ricevuto dai Friedkin. Hanno ragionato così anche con Zaniolo. Vogliono che si rispetti un contratto fino a scadenza e che del rinnovo se ne parli alla fine“. Il contratto del tecnico giallorosso ha infatti una scadenza che è fissata per giugno 2024, scadenza che lo Special One vorrebbe ridiscutere.

Trovo normale che la proprietà voglia parlare a fine anno, quando si sono delineati i risultati” – commenta Luigi Ferrajolo – “che lavori e basta, nessuno gli ha detto niente. È normale che la proprietà aspetti la conferma dei risultati di un allenatore che non va in scadenza quest’anno“.

Perché Mourinho vuole vedere direttamente i Friedkin, se Tiago Pinto è un rappresentante della società?” Questa è la domanda che si pone Gianluca Lengua alla quale risponde: “Vuole sapere se ha possibilità di fare mercato oltre i paletti UEFA. A lui è stato promesso altro: dato che le cose sono cambiate, vuole sapere se ci sono margini per recuperarle“.

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Featured

Si incrina il rapporto D’Amico – Gasperini? ▷ Camelio: “Ecco nomi e cognomi su cui non c’è intesa”

Il calciomercato della Roma entra in una fase delicata, sospesa tra le priorità tattiche di…

13 ore ago
  • Attualità

Carlson riapre il vaso di Pandora sull’11 Settembre ▷ Vivaldelli: “C’è qualcuno che oscura”

Negli Stati Uniti torna a riaccendersi il dibattito su uno dei temi più delicati della…

15 ore ago
  • Featured

Non solo “escursionisti”: l’altro sfondone RAI di cui nessuno parla | Claudia Carpinella

Un servizio del Tg2 dedicato agli scontri in Cisgiordania ha riacceso il dibattito sul linguaggio…

15 ore ago
  • Featured

Duranti smonta le bufale sul cloud seeding: “Ci metto il carico da 90, ma non fatevi ridicolizzare”

Il tema della modificazione artificiale del clima — cloud seeding, inseminazione delle nuvole, tecniche di…

15 ore ago
  • Featured

Dybala e Cristante faccia a faccia: scatta il battibecco durante Cardiff – Roma

Non è bastata la pesante sconfitta per 4-1 contro il Cardiff City a far calare…

18 ore ago
  • Featured

Il monopolio che l’Italia ha tenuto per 50 anni: ecco la sentenza che liberò radio e tv | Con l’Avv. Barneschi

Il 28 luglio 1976, esattamente cinquant'anni fa, la Corte Costituzionale mise fine — almeno in…

19 ore ago