Colpo Toro in casa del Milan! I granata battono i rossoneri ai tempi supplementari per 0 a 1 nella sfida valevole per gli ottavi di Coppa Italia. Decisiva la rete di Adopo, che perfeziona un contropiede da manuale avviato dal subentrante Bayeye.
Tante seconde linee in campo nel Milan, che si affida a De Ketelaere e Brahim Diaz per orchestrare la manovra. Nel Toro, invece, gioca l’11 tipo. Nonostante l’espulsione di Djidji nel secondo tempo la sfida è bloccata e mancano grosse occasioni da rete. Entrano Theo, Leao e Giroud, ma i cambi di Pioli non sortiscono effetti. Quelli di Juric, invece, decidono la partita.
Toro che si conferma bestia nera del Milan dopo la vittoria in campionato; ora, per i granata, la vincente tra Fiorentina e Sampdoria.
È come la rana bollita: il calore sale gradualmente, e quando te ne accorgi è…
Per il suo 50esimo compleanno, il ministro della Sicurezza Nazionale israeliana Itamar Ben-Gvir ha ricevuto…
Israele, sotto l'egida di Netanyahu, criminale di guerra e come tale giudicato perfino dal Tribunale…
L'intervento in diretta di Mario Mattioli accende il dibattito sul clamoroso passo falso della Juve:…
Parlare di "intelligenza artificiale" senza alcuna riserva significa accettare un concetto che non regge. Ecco…
L’esplosione di gioia a San Siro: il fischio finale, i fuochi d’artificio, i cori della…