Featured

Milan-Inter, nei rossoneri è cambiato qualcosa ▷ Focolari: “La colpa è dei singoli, non dell’allenatore”

Ieri sera l’Inter ha battuto con un netto 3-0 il Milan nella finale di Supercoppa Italiana. I rossoneri continuano dopo le recenti prestazioni negative a non convincere, colpa di una squadra che sembra aver perso quella voglia di vincere che li ha caratterizzati in tutto il periodo in cui Pioli ha assunto il comando.

Oltre che alla squadra la colpa può ricadere anche sull’allenatore? “Io vedo nelle ultime settimane una squadra allo sbando, la colpa non è di Pioli, ma ho visto molto male i singoli giocatori come Tomori, Calabria e Theo Hernandez, l’unico che mi sento di salvare nella partita di ieri è Tatarusanu che ha permesso alla sua squadra di non subire una vera e propria umiliazione” afferma Furio Focolari.

D’altro canto invece l’Inter ha giocato una partita a dir poco perfetta, dominando la partita dal primo all’ultimo minuto. Un dato molto curioso è quello relativo a mister Inzaghi che con la vittoria di ieri sera arriva a 4 Supercoppe vinte in 4 partecipazioni.

Il problema per il Milan è che rispetto lo scorso anno la squadra si è leggermente indebolita o comunque ha perso delle rotazioni importanti magari facendo anche degli sbagli nello scorso mercato estivo, come dice Stefano Agrestiper l’organico che aveva il Milan lo scorso anno ha compiuto un miracolo a vincere lo scudetto, mentre quest’anno sta rendendo un po’ di meno, colpa anche di un mercato estivo non troppo riuscito

L’analisi a Radio Radio Mattino – Sport & News.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Vocalelli smonta Gattuso: “Dice cose banali, non ha capito qual è il vero problema della Lazio!”

"GATTUSO NON HA CAPITO IL VERO PROBLEMA DELLA LAZIO" - Prosegue la preparazione estiva della…

33 minuti ago
  • Attualità

AI Act, scattano gli obblighi di trasparenza: cosa cambia dal 2 agosto

Dal 2 agosto 2026 sono pienamente operativi gli obblighi di trasparenza previsti dall'articolo 50 del…

2 ore ago
  • Attualità

Insegnanti italiani, la categoria che non c’è

Ennesima presa in giro governativa, in busta paga, coi sindacati che cascano dal pero e…

2 ore ago
  • Sport

Il Como chiude il colpo Chalobah! ▷ “Siete sicuri che non sia già dietro l’Inter?”

COLPO COMO: PRESO CHALOBAH - Il Como continua a essere uno dei grandi protagonisti del…

18 ore ago
  • Blog

“Curare il diabete con lo zucchero”: così Picerno spiega il riarmo europeo

Mi è stato segnalato puntualmente un recente intervento di Pina Picerno, instancabile paladina del liberal…

18 ore ago
  • Sport

UEFA-FIFA, scontro totale: minacce legali a Infantino e Al-Khelaifi scalda i motori

La UEFA ha chiesto alla FIFA di conservare documenti e comunicazioni sul progetto legato agli…

21 ore ago