Incubo+Milan%3A+il+Sassuolo+rifila+la+manita+ai+rossoneri+%E2%96%B7+Trema+la+panchina+di+Pioli%3F
radioradioit
/2023/01/incubo-milan-il-sassuolo-rifila-la-manita-ai-rossoneri-%e2%96%b7-trema-la-panchina-di-pioli/amp/
Featured

Incubo Milan: il Sassuolo rifila la manita ai rossoneri ▷ Trema la panchina di Pioli?

Il Milan sembra aver spento la luce. Le prestazioni dei rossoneri sono in caduta libera. Le cinque reti a sorpresa rifilate dal Sassuolo in casa del Diavolo aprono definitivamente la crisi dopo il 4-0 incassato contro la Lazio. L’ultima vittoria dei campioni d’Italia risale al 4 gennaio. Il percorso della squadra di Pioli è da brividi: due pareggi, due sconfitte in campionato, l’eliminazione in Coppa Italia e la finale di Supercoppa persa con l’Inter. Il Milan sembra ormai aver perso la fiducia che l’aveva portato alla vittoria del campionato lo scorso anno.

Sul tavolo degli imputati è finito proprio l’allenatore, Stefano Pioli, entrato nel cuore dei tifosi per la cavalcata tricolore e il progetto di una squadra giovane in grado di esprimere un calcio di qualità. I risultati negativi, nonostante la classifica, mettono ora in rischio lanpanchina del tecnico rossonero. Dopo il match, Pioli ha spiegato in conferenza stampa: “È chiaro, c’è delusione. Non andiamo tanto lontano. Sicuramente le ultime prestazioni ci vedono in difficoltà, certe situazioni andranno migliorate. Dobbiamo reagire. Probabilmente non riusciremo a rivincere lo scudetto, il nostro scudetto sarà la Champions”.

Sulle prestazioni negative, ha continuato a spiegare Pioli: ““Dalla non vittoria con la Roma non abbiamo più messo in campo le nostre prestazioni a livello tecnico e mentale. Gli ultimi giorni di allenamento sono stati i migliori, per prestazioni, attenzioni. Ora appena prendiamo uno schiaffo non riusciamo a reagire. Capisco che non c’è più la serenità che avevamo prima, allora dobbiamo far vedere che possiamo fare ancora un buon campionato e centrare la zona Champions. Prenderò e prenderemo insieme al club le decisioni migliori. Abbiamo il derby, vogliamo reagire, uscire da questa situazione”

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Dalla Roma al Napoli: colpo di scena inaspettato

Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…

2 ore ago
  • Sport

“Spalletti via in estate”: tifosi della Juve sconvolti

Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…

4 ore ago
  • Sport

Lazio, Di Giovambattista durissimo in diretta ▷ “Adesso basta! O lo capisce oppure l’anno prossimo…”

La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…

4 ore ago
  • Featured

“A Torino manifestazione pacifica? Ma andate a f***! Sentite cosa avevano nello zaino” | Capezzone

Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…

4 ore ago
  • Sport

Addio Inter, è fatta: visite mediche col club bianconero

Addio definitivo all'Inter e operazione conclusa per il trasferimento in bianconero: ecco tutti i dettagli. …

6 ore ago
  • Economia

Il debito italiano non fa più paura (ma il conto lo pagano i cittadini)

Il 2026 dell'economia italiana si apre con un debito pubblico che, pur restando imponente, ha…

9 ore ago