La Roma dovrà fare a meno del suo capitano fino all’alba del 2023. Lorenzo Pellegrini infatti nel corso del derby perso contro la Lazio ha riportato una lesione di primo grado ai flessori della coscia destra. Le tempistiche di recupero dovrebbero presumibilmente variare tra i 15 e i 20 giorni.
Mister José Mourinho dovrà estrarre dal cilindro qualche intuizione dal punto di vista tattico, considerando anche le ulteriori assenze della Joya Dybala oltre a Spinazzola e al lungodegente Wijnaldum.
Questa l’analisi dello Special One ai microfoni di DAZN nell’immediato post-partita dell’Olimpico: “È mancata la lucidità? Sì, troppa emozione e poca consapevolezza dell’obiettivo, dell’organizzazione di gioco. Non è facile giocare contro una squadra tutta bassa, che ha fatto una gestione molto intelligente del tempo utile di gioco, del ritmo della partita, ha giocato molto bene con queste cose. Noi senza quella luce di qualità che ci portano i giocatori speciali ci è mancato questo. Senza Dybala e Pellegrini, in una partita dove dobbiamo segnare e abbiamo bisogno di lucidità, non è facile“.
Il Milan sta vivendo il primo vero momento complicato della sua stagione. Dopo il pareggio…
È un nove, ma per la stazza perlomeno un diciotto; ha la maglia numero ventisette,…
"Gillette Stadium ha un impegno di lunga data nel garantire un ambiente accogliente per tutti…
Qualche ulteriore riflessione merita indubbiamente a nostro giudizio il successo di AfD, Alternative für Deutschland,…
Stando a quanto riferito dai parlamentari del gruppo ESN, ieri — nel giorno del discorso…
Antonio Conte torna a far parlare di sé in orbita Juventus. Una suggestione che arriva…