Quattordicesima giornata di campionato: tornano i pronostici. La Serie A vive gli ultimi due turni prima della lunga pausa per il Mondiale in Qatar che ci terrà compagnia per più di un mese. Il calcio italiano tornerà a far battere il cuore a gennaio del 2023.
Sarà il Napoli ad inaugurare il turno infrasettimanale con il match casalingo contro l’Empoli del Maradona alle ore 18.30. Stesso orario per l’incontro tra Spezia e Udinese. In serata sarà la volta dell’inseguitore Milan di Pioli che affronterà la Cremonese Allo Zini. Antipasto niente male per tuffarci nelle gare del mercoledì.
Due partite programmate per le 18.30. Al Via del Mare il Lecce di Baroni ospiterà l‘Atalanta reduce dalla sconfitta interna con i partenopei. Sempre nel tardo pomeriggio la Roma di Mourinho sarà chiamata al pronto riscatto dopo il deludente derby sul campo del Sassuolo di Dionisi. Ben tre piatti forti alle 20.45: Inter-Bologna, Fiorentina-Salernitana e Torino Sampdoria. Giovedì si chiuderà con Verona-Juventus (18.30) e Lazio-Monza (20.45).
Se il benessere di uno Stato si misura in termini di prodotto interno lordo, e…
Altra bomba nel circuito Atp di tennis: Carlos Alcaraz deve arrendersi nuovamente a Jannik Sinner. …
Altre lacrime nel mondo dello sport: i tifosi di tutto il mondo dicono addio a…
Come interpretare certi "non vedo, non sento, non parlo" in Commissione covid?Difficile, visto che di…
Addio Carlos Alcaraz: adesso è davvero finita come confermato nell'annuncio arrivato proprio poco fa. Il…
Un evento di portata internazionale, che va ben oltre il semplice gesto simbolico, ha portato…