La+Juventus+affonda+l%26%238217%3BInter%3A+i+bianconeri+vincono+2-0
radioradioit
/2022/11/la-juventus-affonda-linter-i-bianconeri-vincono-2-0/amp/
Sport

La Juventus affonda l’Inter: i bianconeri vincono 2-0

Continuano le difficoltà dell’Inter in campionato. Nel big match di campionato è la Juventus a lanciare un segnale al campionato, aprendo nuove crepe nelle sicurezze della squadra di Simone Inzaghi.

Viste le numerose assenze in casa bianconera, Allegri si affida alla linea verde e schiera in mediana Rabiot e Fagioli con Miretti a supporto di Milik. In attacco Simone Inzaghi sceglie la coppia Lautaro Martinez-Dzeko. Il primo tempo rimane bloccato sullo 0-0. Le due squadre sono molto attente e poche sono le effettive azioni offensive, con un’attenzione soprattutto alla fase di copertura.

Nella ripresa a rompere gli equilibri del match è Rabiot. Il centrocampista bianconero si avventa sul pallone di Kostic e al 52’trova la rete del vantaggio con il destro. La rete del vantaggio sembra scuotere i bianconeri che al 64′ vanno vicini al raddoppio, ma il gol di Danilo viene annullato per fallo di mano. Al 74′ è Lautaro Martinez a fallire il colpo del pareggio, non riuscendo a finalizzare un’azione personale. Kostic è il più attivo tra i bianconeri e al 76′ prima coglie coglie un palo per poi vestire nuovamente i panni dell’uomo assist per il 2-0 bianconero. è il giovane Fagioli questa volta a trovare la via delle rete servito sempre dal serbo.

Con i 3 punti la Juventus agguanta la Roma al quarto posto, mentre l’Inter rimane ferma a 24 punti, una sola lunghezza dai giallorossi sconfitti oggi nel derby della Capitale.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Roma-Bologna, le pagelle del Prof. Paolo Marcacci

ROMA-BOLOGNA: LE PAGELLE - Svilar 6Nella media tra qualche sbavatura e un intervento salvifico la…

1 ora ago
  • Sport

Addio a Sinner, terremoto nel circuito Atp: da non credere

Sinner si prepara a debuttare alMiami Open ma arriva una brutta notizia nei suoi confronti:…

3 ore ago
  • Sport

Roma – Bologna, Ferrajolo ‘A Botta Calda’ ▷ “Si chiude una porta, ma ora le p*lle!”

Una gara di fuoco quella tra Roma e Bologna, ma ai quarti di finale di…

9 ore ago
  • Sport

Juve, nuovo allenatore al posto di Spalletti: l’annuncio

La Juventus e la successione di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera: arriva un clamoroso annuncio…

15 ore ago
  • Featured

Mollicone-Borrelli: lite referendum in diretta ▷ “Chiedi scusa a Meloni e ai pazienti psichiatrici!”

C’è una recente polemica scatenata da un post social del deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza…

16 ore ago
  • Sport

Lazio sotto processo! La dura sentenza di Nando Orsi ▷ “Bisogna prendersi le giuste responsabilità”

La vittoria contro il Milan ha restituito ossigeno alla classifica e all’ambiente, ma in casa…

18 ore ago