Continuano le difficoltà dell’Inter in campionato. Nel big match di campionato è la Juventus a lanciare un segnale al campionato, aprendo nuove crepe nelle sicurezze della squadra di Simone Inzaghi.
Viste le numerose assenze in casa bianconera, Allegri si affida alla linea verde e schiera in mediana Rabiot e Fagioli con Miretti a supporto di Milik. In attacco Simone Inzaghi sceglie la coppia Lautaro Martinez-Dzeko. Il primo tempo rimane bloccato sullo 0-0. Le due squadre sono molto attente e poche sono le effettive azioni offensive, con un’attenzione soprattutto alla fase di copertura.
Nella ripresa a rompere gli equilibri del match è Rabiot. Il centrocampista bianconero si avventa sul pallone di Kostic e al 52’trova la rete del vantaggio con il destro. La rete del vantaggio sembra scuotere i bianconeri che al 64′ vanno vicini al raddoppio, ma il gol di Danilo viene annullato per fallo di mano. Al 74′ è Lautaro Martinez a fallire il colpo del pareggio, non riuscendo a finalizzare un’azione personale. Kostic è il più attivo tra i bianconeri e al 76′ prima coglie coglie un palo per poi vestire nuovamente i panni dell’uomo assist per il 2-0 bianconero. è il giovane Fagioli questa volta a trovare la via delle rete servito sempre dal serbo.
Con i 3 punti la Juventus agguanta la Roma al quarto posto, mentre l’Inter rimane ferma a 24 punti, una sola lunghezza dai giallorossi sconfitti oggi nel derby della Capitale.
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…