Cinquant%26%238217%3Banni+di+Metodo+Di+Bella%3A+%26%238220%3BUn%26%238217%3Bopportunit%C3%A0%2C+non+un+miracolo%26%238221%3B+%E2%96%B7+L%26%238217%3Bannuncio+in+diretta+di+Giuseppe+Di+Bella
radioradioit
/2022/11/di-bella-webinar-metodo/amp/

Cinquant’anni di Metodo Di Bella: “Un’opportunità, non un miracolo” ▷ L’annuncio in diretta di Giuseppe Di Bella

Cinquant’anni di conoscenze, corsi, lezioni magistrali di Luigi Di Bella riassunti in un solo webinar: il corso tenuto dal Dott. Giuseppe Di Bella si terrà sabato 19 novembre ed è destinato a medici e ad addetti ai lavori, ma come tiene a specificare il dottore ai nostri microfoni, “le grandi verità scientifiche sono facili da capire, logiche, razionali“: niente paura dunque, visto che su queste piattaforme seguiremo passo dopo passo i progressi della terapia.
Una terapia che è progresso, non un miracolo. Un metodo che ha una base logica, razionale e fondata sulla chimica, sulla biochimica, sulla biologia molecolare e sul riscontro delle banche dati“. Una terapia che da sempre si è posta a supporto delle conoscenze attuali, portando innovazioni e – talvolta – migliorie nei risultati normalmente conseguibili con l’oncologia.

Quello che ci proponiamo è di superare due aspetti: la tossicità delle terapie attuali e la possibilità di incrementare (non fare i miracoli) i casi risolti in maniera stabile“. Eccola la differenza rispetto all’oncologia tutt’ora proposta come unica via: “L’oncologia non ha casi di tumori guariti senza operazione in tutta la letteratura scientifica mondiale. Ha risultati buoni, e lo spiegherò al webinar, ma purtroppo temporanei“.
Ciò ovviamente non vuol dire che il metodo si pone come obiettivo di risolvere ogni caso in maniera definitiva e sistematica, “ma in diversi tumori i nostri dati superano i risultati dell’oncologia. Gli unici casi di tumori guariti solo con terapia medica sono quelli della Terapia Di Bella, ve lo posso dimostrare“, dice il professore in diretta a Ilario Di Giovambattista.

Per chi non volesse aspettare le dimostrazioni e le “discussioni finali in cui ascolteremo anche le antitesi” del webinar è ovviamente tutto già disponibile sulla piattaforma scientifica PubMed.gov: digitando “Giuseppe Di Bella” appariranno le pubblicazioni scientifiche (soggette a revisione).
Per le iscrizioni e il programma è invece già tutto disponibile sul sito del Metodo Di Bella.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Udinese – Roma, le pagelle del Prof. Paolo Marcacci

Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…

3 ore ago
  • Sport

Udinese – Roma, Ferrajolo A Botta Calda ▷ “Questa sconfitta non arriva a caso. Donyell? È nor-malen”

Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…

3 ore ago
  • Sport

Dalla Roma al Napoli: colpo di scena inaspettato

Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…

6 ore ago
  • Sport

“Spalletti via in estate”: tifosi della Juve sconvolti

Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…

7 ore ago
  • Sport

Lazio, Di Giovambattista durissimo in diretta ▷ “Adesso basta! O lo capisce oppure l’anno prossimo…”

La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…

8 ore ago
  • Featured

“A Torino manifestazione pacifica? Ma andate a f***! Sentite cosa avevano nello zaino” | Capezzone

Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…

8 ore ago