Cristiano Ronaldo perde le staffe e la sua seconda avventura al Manchester United sembra davvero al capolinea. L’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la gestione dell’asso portoghese da parte dell’allenatore Ten Hag durante il match contro il Tottenham. Per la cronaca Fred e Bruno Fernandes hanno firmato il 2-0 ai danni della squadra di Antonio Conte.
CR7 infatti è rimasto in panchina per 95 minuti senza segnali da parte del tecnico dei Red Devils circa un suo possibile ingresso in campo. A pochi secondi dal triplice fischio il campione portoghese ha lasciato il terreno dell’Old Trafford guadagnando senza battere ciglio la strada degli spogliatoi con un’espressione del viso non certo benevola.
Nell’immediato post-partita il mister olandese ha commentato il gesto di Ronaldo nella conferenza stampa di rito: “Ci occuperemo di questo giovedì (oggi). L’ho visto partire ma non gli ho parlato dopo. Non ci faccio caso, vogliamo concentrarci su questa squadra, è stata una magnifica prestazione di tutti e 11 i giocatori, sono stati 11 giocatori che difendono, 11 giocatori che attaccano. C’era anche molta dinamica in attacco. Stasera festeggiamo il risultato e il resto ci occuperemo giovedì“.
Buonissime notizie in casa giallorossa a poche ore dal posticipo della 35esima giornata di Serie…
Tutto facile per l'Inter, il ventunesimo Scudetto della storia arriva con l'anticipo previsto, ai primi…
Kimi Antonelli 10 L'apprendistato da fuoriclasse abbiamo la sensazione che sia già terminato: laurea con…
Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…
Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…
Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…