Cristiano Ronaldo perde le staffe e la sua seconda avventura al Manchester United sembra davvero al capolinea. L’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la gestione dell’asso portoghese da parte dell’allenatore Ten Hag durante il match contro il Tottenham. Per la cronaca Fred e Bruno Fernandes hanno firmato il 2-0 ai danni della squadra di Antonio Conte.
CR7 infatti è rimasto in panchina per 95 minuti senza segnali da parte del tecnico dei Red Devils circa un suo possibile ingresso in campo. A pochi secondi dal triplice fischio il campione portoghese ha lasciato il terreno dell’Old Trafford guadagnando senza battere ciglio la strada degli spogliatoi con un’espressione del viso non certo benevola.
Nell’immediato post-partita il mister olandese ha commentato il gesto di Ronaldo nella conferenza stampa di rito: “Ci occuperemo di questo giovedì (oggi). L’ho visto partire ma non gli ho parlato dopo. Non ci faccio caso, vogliamo concentrarci su questa squadra, è stata una magnifica prestazione di tutti e 11 i giocatori, sono stati 11 giocatori che difendono, 11 giocatori che attaccano. C’era anche molta dinamica in attacco. Stasera festeggiamo il risultato e il resto ci occuperemo giovedì“.
Diversamente toscani e poco compatibili; uomo di collina con velleità agricole Luciano Spalletti, lupo di…
Dal 2022 la legge 210 del 1992 riconosce un indennizzo anche a chi ha riportato…
Lazio prima da sola in classifica, imbattuta, vincente anche in casa contro il Cagliari. La…
Ad aprire la settimana era stato l’ex ministro Roberto Speranza, che in Commissione Covid aveva…
Oggi la negazione della realtà avviene utilizzando proprio gli strumenti della scienza. Si prende una…
Sul Donbass si sono finora arenati i negoziati sull’Ucraina. Mosca lo rivendica come territorio russo,…