Una vittoria per blindare il primo posto e continuare a sognare. Questo l’obiettivo del Napoli, che domani 29 ottobre sfida il Sassuolo nelle mura amiche dello stadio Diego Armando Maradona.
Smaltita la sbornia Champions, dove i partenopei sono ormai certi al 99% del passaggio come primi (basterà perdere con meno di 5 gol di scarto contro il Liverpool), ora tutta l’attenzione è verso la Serie A. Per mantenere il passo e tenere Milan e soci a distanza, il Napoli punta ai tre punti contro i neroverdi.
Tra gli arruolabili, torna Zambo Anguissa dopo l’infortunio patito quasi un mese fa. L’idea del tecnico Luciano Spalletti è di rilanciarlo dal primo minuto, ma se non ce la farà a centrocampo resterà Tanguy Ndombelé.
Per i neroverdi, che vengono da una vittoria di capitale importanza contro il Verona, l’obiettivo è rilanciarsi in classifica e trovare continuità. Si va verso la conferma degli 11 dello scorso turno, con qualche flebile speranza di ritrovare capitan Mimmo Berardi tra gli arruolatili almeno per la panchina.
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…