Una vittoria per blindare il primo posto e continuare a sognare. Questo l’obiettivo del Napoli, che domani 29 ottobre sfida il Sassuolo nelle mura amiche dello stadio Diego Armando Maradona.
Smaltita la sbornia Champions, dove i partenopei sono ormai certi al 99% del passaggio come primi (basterà perdere con meno di 5 gol di scarto contro il Liverpool), ora tutta l’attenzione è verso la Serie A. Per mantenere il passo e tenere Milan e soci a distanza, il Napoli punta ai tre punti contro i neroverdi.
Tra gli arruolabili, torna Zambo Anguissa dopo l’infortunio patito quasi un mese fa. L’idea del tecnico Luciano Spalletti è di rilanciarlo dal primo minuto, ma se non ce la farà a centrocampo resterà Tanguy Ndombelé.
Per i neroverdi, che vengono da una vittoria di capitale importanza contro il Verona, l’obiettivo è rilanciarsi in classifica e trovare continuità. Si va verso la conferma degli 11 dello scorso turno, con qualche flebile speranza di ritrovare capitan Mimmo Berardi tra gli arruolatili almeno per la panchina.
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…