Caso+Pfizer%2C+Mario+Giordano+%C3%A8+un+fiume+in+piena+%E2%96%B7+%26%238220%3BCi+hanno+mentito%3A+adesso+chi+pagher%C3%A0%3F%26%238221%3B
radioradioit
/2022/10/mario-giordano-covid-pfizer-vaccini/amp/
Salute

Caso Pfizer, Mario Giordano è un fiume in piena ▷ “Ci hanno mentito: adesso chi pagherà?”

Sul vaccino ci hanno sempre raccontato balle. Sapevano che ci raccontavano stupidaggini, ma non hanno mai voluto dircelo. E Mario Giordano, giornalista e conduttore della trasmissione “Fuori dal coro”, non ci sta e se la prende con i politici che hanno mentito: come dichiarato all’Europarlamento, non è vero che il vaccino aiutava a prevenire i contagi. Una falsità su cui si sono basate tutte le restrizioni con cui i Governi hanno chiuso la gente in casa, privandola di lavoro e libertà. “La stessa Pfizer al Parlamento europeo ha detto che non avevano fatto alcun test relativamente alla trasmissibilità del virus tra i vaccinati, quindi non si poteva dire che i vaccinati non si sarebbero contagiati“.

Eppure, così ci aveva detto il presidente del Consiglio Mario Draghi nelle sue conferenze stampa: “Nel luglio 2021 ci aveva raccontato che chi si vaccina non si contagia, mentre chi non lo avesse fatto si sarebbe contagiato e avrebbe potuto uccidere. Sulla base di questa bufala istituzionale, questa bugia di Stato, sono stati insultati e denigrati milioni di italiani. La base avrebbe dovuto essere la scienza, ma non era vero“. Milioni di persone definiti come criminali, anche se c’è chi ha detto di peggio (“li avete chiamati sorci, vero, Burioni?“).

Sul tema, Giordano è un fiume in piena: “Con questa bugia è stato fatto di tutto, moltissimi italiani sono stati privati dei diritti costituzionali, del diritto a lavorare, dello stipendio, del diritto di circolare liberamente e anche della possibilità di andare a trovare la madre alla casa di riposo. Dico di più: migliaia di italiani sono ancora oggi privati di questo diritto, ci sono operatori sanitari privati di questi diritti sulla base di una norma che ha come fondamenta una menzogna“. Poi, la domanda: “Chi pagherà per tutto questo?

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

Il delitto dei bambini rom diventa un tabù ▷ Capezzone: “Guardate questi titoli, non manca qualcosa?”

Milano, quartiere Gratosoglio. Una donna di 71 anni, Cecilia De Astis, viene travolta da un’auto…

20 minuti ago
  • Sport

Incubo Berrettini, è ufficiale: annuncio inaspettato poco fa

Il tennista romano, rivisto in una recente sessione di allenamento con Sinner a Monte Carlo,…

2 ore ago
  • Featured

Assunto a tempo indeterminato, ma per 4 giorni ▷ “Non dormo, la mia vita è stravolta”

La mattina in cui Roberto Gazzetti ha firmato il suo contratto a tempo indeterminato, il…

4 ore ago
  • Sport

Pogacar dà l’addio, ultim’ora: niente da fare

Il fuoriclasse sloveno, reduce dalla straordinaria vittoria al Tour de France, ha preso la sua…

4 ore ago
  • Speciale 3

Sai perché se mangi il gelato di fretta ti viene mal di testa? La risposta lascia senza parole

Mal di testa dopo aver mangiato il gelato di fretta? Non è un casa, ma…

5 ore ago
  • Notizie

Putin rifila l’ennesimo smacco all’Italia sulle trattative con Trump

Il dado è tratto, per usare una formula storica ampiamente nota. Il presidente della federazione…

5 ore ago