Allegri liquida così l’eliminazione della Juventus dalla Champions League: “Inutile dire dove dovevamo fare meglio. Dobbiamo pensare al campionato e poi al Psg, che è l’ultima opportunità per andare almeno in Europa League. Soulé e Iling-Junior? Sono contento per i ragazzi, anche Miretti che è quasi un titolare. Iling ha fatto due assist importanti. Sono spensierati, hanno tecnica ed energia mentale e la squadra aveva bisogno di questo. In campionato abbiamo 4 partite prima della sosta, dobbiamo recuperare, energie e giocatori, e con chi ho a disposizione dobbiamo fare bene“.
Le parole del tecnico bianconero nell’immediato post-partita del Da Luz, con il Benfica vittorioso 4-3 e dominante per larghi tratti, hanno fatto discutere non poco. La parola fallimento quindi sembra una blasfemia da cancellare senza mezzi termini. Ciononostante l’andamento per ora deludente in campionato e le figure non certo edificanti collezionate in ambito internazionale mostrano un contesto diverso da quello disegnato dal mister toscano. Senza dimenticare le grane giudiziarie, sul tema del bilancio bianconero, per Agnelli e soci.
Sono scene deplorevoli di vera e propria guerriglia urbana quelle che giungono in questi giorni…
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…
Di Gregorio aveva già rimboccato la copertina allo 0 - 1 prima con una grande…
Partita facile per la capolista, che batte la Cremonese per 2 a 0. L' Inter…
https://youtu.be/D-euFaCL8oQ Negli ultimi giorni sta circolando con insistenza sui social una notizia secondo cui l’Unione…