Panchine girevoli in Serie B. A Pisa salta anche Rolando Maran. La società toscana ha comunicato il ritorno all’ombra della Torre di mister Luca D’Angelo.
Questa la nota dei nerazzurri: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra al signor Luca D’Angelo che sarà presentato alla stampa mercoledì 21 settembre (ore 13.00) presso la sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi“.
Saluta Pisa invece l’ex Chievo Verona, Catania e Cagliari Maran. Il testo ufficiale del club: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver sollevato il signor Rolando Maran dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima squadra. La Società rivolge al tecnico, unitamente al suo staff, il ringraziamento per l’opera professionale svolta insieme all’auspicio delle migliori fortune per il prosieguo della carriera“. Torregrossa e compagni occupano l’ultimo posto in classifica con soli 2 punti all’attivo.
Prima sconfitta della preparazione estiva per la Roma, travolta 4-1 dal Cardiff City nel primo…
Negli Stati Uniti si moltiplicano i segnali di un possibile riposizionamento sulla guerra in Ucraina.…
Terminato il primo anno sulla panchina giallorossa, Gian Piero Gasperini ha riportato la Roma in…
BlackRock, il più grande fondo di investimento al mondo con 12.000 miliardi di euro gestiti,…
Tre arresti in meno di due anni, un sequestro di attrezzatura da centomila euro lasciato…
La Commissione parlamentare d'inchiesta sul Covid ha reso pubblica una perizia tecnica sul protocollo terapeutico…