Par+condicio%3A+Paragone+sbotta+contro+la+Rai+%E2%96%B7+%26%238220%3BState+facendo+il+lavaggio+del+cervello+alle+persone%26%238221%3B
radioradioit
/2022/09/par-condicio-paragone-sbotta-rai-lavaggio-cervello-persone/amp/

Par condicio: Paragone sbotta contro la Rai ▷ “State facendo il lavaggio del cervello alle persone”

Elezioni alle porte, stiamo notando una differenza in termini di copertura tra i diversi partiti. Come ogni elezione, sta dando tanto da discutere la cosiddetta “par condicio” che dovrebbe concedere a tutti i candidati lo stesso spazio mediale ma che nella realtà non sta compiendo il suo scopo.

A gridare allo scandalo è Gianluigi Paragone, leader di Italexit, il quale è costretto ad andare costantemente in giro per le piazze per sopperire alla bassa copertura mediatica che sta ricevendo.

“Si dovrebbero vergognare. Nel paese stanno pompando un Conte che è uno sciacallo, che adesso ci viene a dire che ha sbagliato con l’obbligo vaccinale: ma tu lo sai cosa hai combinato con quel ca**o di Ministro della Salute Speranza? Tu sei l’uomo che ha dato i soldi ai Benetton”.

E continua: “Siamo gli ultimi per presenza sulle reti Rai e mi arriva una lettera del Agcom che dice che noi siamo sovraesposti. Siamo presenti allo 0,2%: questa è la verità. E vengono a parlare di pluralismo, vengono a rompere i co****ni sul pluralismo. M5S: 24,66%. Ecco da dove arriva la salita di Conte: lo stanno pompando. È tutta una finzione. Questa campagna elettorale è una grande bugia, dove dicono che fanno la battaglia elettorale Centrodestra, Centrosinistra e M5S ma sono ancora dentro lo stesso Governo. Altro che ordinaria amministrazione, stanno continuando a fare quello che ca**o vogliono. E l’unica cosa che dovrebbero fare, ovvero aiutare gli italiani con questo caro bollette, non lo fanno. Poi si fanno la guerra per finta. Il M5S al 24,66%: praticamente stanno occupando la Rai. Noi come facciamo a parlare alle persone: ci dobbiamo moltiplicare? Questa è un’operazione killer: state facendo il lavaggio del cervello alle persone come lo avete fatto durante il lockdown”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

“E’ quasi razzismo! Spalletti ha paura di Napoli?” | Juve, giallo volo ‘last minute’ – Lo scontro

Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…

7 minuti ago
  • Featured

Bruxelles & Co non si aspettavano questo smacco dalla Grecia: e ora chi è il fanalino d’Europa?

Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…

2 ore ago
  • Sport

Ufficiale Gasperini, pessime notizie: la Roma trema

Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…

3 ore ago
  • Notizie

La Commissione UE multa X: al social di Elon Musk la prima sanzione del Digital Act

La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…

3 ore ago
  • Sport

Ultim’ora, Hamilton lascia la Ferrari: si cambia già ad Abu Dhabi

Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…

5 ore ago
  • Featured

Cicalone fa luce sull’aggressione: “Ecco perché non ho reagito a calci e pugni”

L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…

6 ore ago