Elezioni alle porte, stiamo notando una differenza in termini di copertura tra i diversi partiti. Come ogni elezione, sta dando tanto da discutere la cosiddetta “par condicio” che dovrebbe concedere a tutti i candidati lo stesso spazio mediale ma che nella realtà non sta compiendo il suo scopo.
A gridare allo scandalo è Gianluigi Paragone, leader di Italexit, il quale è costretto ad andare costantemente in giro per le piazze per sopperire alla bassa copertura mediatica che sta ricevendo.
“Si dovrebbero vergognare. Nel paese stanno pompando un Conte che è uno sciacallo, che adesso ci viene a dire che ha sbagliato con l’obbligo vaccinale: ma tu lo sai cosa hai combinato con quel ca**o di Ministro della Salute Speranza? Tu sei l’uomo che ha dato i soldi ai Benetton”.
E continua: “Siamo gli ultimi per presenza sulle reti Rai e mi arriva una lettera del Agcom che dice che noi siamo sovraesposti. Siamo presenti allo 0,2%: questa è la verità. E vengono a parlare di pluralismo, vengono a rompere i co****ni sul pluralismo. M5S: 24,66%. Ecco da dove arriva la salita di Conte: lo stanno pompando. È tutta una finzione. Questa campagna elettorale è una grande bugia, dove dicono che fanno la battaglia elettorale Centrodestra, Centrosinistra e M5S ma sono ancora dentro lo stesso Governo. Altro che ordinaria amministrazione, stanno continuando a fare quello che ca**o vogliono. E l’unica cosa che dovrebbero fare, ovvero aiutare gli italiani con questo caro bollette, non lo fanno. Poi si fanno la guerra per finta. Il M5S al 24,66%: praticamente stanno occupando la Rai. Noi come facciamo a parlare alle persone: ci dobbiamo moltiplicare? Questa è un’operazione killer: state facendo il lavaggio del cervello alle persone come lo avete fatto durante il lockdown”.
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…