Un video pubblicato da Russia Today mostra le conseguenze in Europa della chiusura dei rubinetti del gas da parte di Mosca: un Europa avvolta dal freddo, desolata, immobile. Immagini cupe che potrebbero diventare realtà, considerando che qualche giorno fa Gazprom ha annunciato la sospensione delle forniture attraverso il gasdotto Nord Stream 1 e ha lanciato un aut aut a Bruxelles: niente più rifornimenti se non si porrà fine alle sanzioni.
Il Professor Alessandro Meluzzi vede in quello che sta accadendo un triste revival del passato: “Nella novella di Esopo, la rana – come l’Unione Europea – si gonfia, si gonfia, si gonfia per poter fronteggiare un animale più grosso di lei fino a scoppiare. Vi fu un momento nel quale arrivò da Berlino l’ordine a Mussolini di invadere la Valle del Don e la Russia: i Generali cercarono di spiegargli che non avevano né carrarmati né riscaldamento e neanche le scarpe adatte per andare nella neve. E si è visto che fine ha fatto l’ARMIR [‘Armata italiana in Russia’, ndr] con 160mila morti nell’invasione della Russia”.
“Ecco, l’Europa sta andando esattamente in questa direzione, tutto qua. Io credo che i patimenti che dovremo affrontare a causa di questo delirante adeguamento agli ordini che vengono non dall’America, ma dal Deep State americano dei satanisti dem, che avete già visto in azione su tante cose e che in questo momento si stanno impadronendo (con quella matta del Regno Unito e di qualche altra parte dell’Europa) di tutto, saranno enormi. Credo che i dolori che ci aspettano saranno sufficienti per fare ragionare la gente. Ci troviamo di fronte a un delirio colpevole di cui prima o poi la Storia chiamerà la classe dirigente italiana ed europea a rendere conto. Come diede conto Mussolini dei danni e delle centinaia di migliaia di morti dell’ARMIR”.
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…