Nessuno stop punitivo. Banti e Mercenaro, rispettivamente in sala VAR e in campo a dirigere Juve-Salernitana non avranno alcun turno di fermo dopo le polemiche innescate nel match di domenica.
I comunicati dell’AIA per i prossimi turni li vedono infatti entrambi operativi: per Mercenaro una designazione da quarto uomo per Fiorentina-Verona, Banti sarà invece clamorosamente di nuovo al VAR in Serie B, a dirigere il match tra Cagliari e Bari. Una decisione forse presa per restare in linea con i comunicati precedenti circa gli errori in Juve-Salernitana: l’AIA ha infatti affermato di non avere a disposizione l’immagine – poi trapelata sul web – del posizionamento di Candreva in occasione del gol annullato a Milik, di fatto svincolando il direttore di gara da ogni responsabilità.
Monza-Juve sarà arbitrata da Maresca, mentre si fermerà il duo Pairetto – Di Martino dopo la gara malamente diretta a Lecce, pareggiata 1-1 con il Monza.
Finisce 1-2 tra Cremonese e Lazio, con i biancocelesti che confermano una tendenza ormai chiara:…
È come la rana bollita: il calore sale gradualmente, e quando te ne accorgi è…
Per il suo 50esimo compleanno, il ministro della Sicurezza Nazionale israeliana Itamar Ben-Gvir ha ricevuto…
Israele, sotto l'egida di Netanyahu, criminale di guerra e come tale giudicato perfino dal Tribunale…
L'intervento in diretta di Mario Mattioli accende il dibattito sul clamoroso passo falso della Juve:…
Parlare di "intelligenza artificiale" senza alcuna riserva significa accettare un concetto che non regge. Ecco…