Nessuno stop punitivo. Banti e Mercenaro, rispettivamente in sala VAR e in campo a dirigere Juve-Salernitana non avranno alcun turno di fermo dopo le polemiche innescate nel match di domenica.
I comunicati dell’AIA per i prossimi turni li vedono infatti entrambi operativi: per Mercenaro una designazione da quarto uomo per Fiorentina-Verona, Banti sarà invece clamorosamente di nuovo al VAR in Serie B, a dirigere il match tra Cagliari e Bari. Una decisione forse presa per restare in linea con i comunicati precedenti circa gli errori in Juve-Salernitana: l’AIA ha infatti affermato di non avere a disposizione l’immagine – poi trapelata sul web – del posizionamento di Candreva in occasione del gol annullato a Milik, di fatto svincolando il direttore di gara da ogni responsabilità.
Monza-Juve sarà arbitrata da Maresca, mentre si fermerà il duo Pairetto – Di Martino dopo la gara malamente diretta a Lecce, pareggiata 1-1 con il Monza.
Il trasferimento di Pavel Nedved dalla Lazio alla Juventus è stato uno dei colpi di…
Quella sera del 2 novembre, a Petropavlivska Borshchahivka, nel distretto di Bucha, centinaia di persone…
Marine Le Pen in Francia e Alternative für Deutschland in Germania hanno lanciato nei giorni…
Gli americani hanno votato e il risultato è una resa dei conti per Donald Trump.…
Contro il Manchester United, la Roma subisce l'ennesima rimonta in Champions League. Condizione fisica scarsa?…
La Roma si è fatta rimontare (ancora una volta!) dal Manchester United, perdendo 3-2 a…