Il nuovo Napoli non lascia dormire sonni tranquilli a Luciano Spalletti. Il tecnico toscano ha visto andar via in tempi brevi big di spicco come Insigne, Mertens, Koulibaly ed Ospina. Al momento all’ombra del Vesuvio sono arrivati Kvaratskhelia, Kim e Olivera. Raspadori sembra il profilo ideale da affiancare a Victor Osimhen per rinnovare il parco offensivo.
Sul fronte partenze da tenere d’occhio la situazione relativa al polacco Piotr Zielinski. L’ex Udinese ed Empoli sta riflettendo sull’interesse mostrato dal West Ham. Il team azzurro perderebbe un’altra pedina rilevante sulla trequarti. Urge dunque un valido sostituto. La truppa partenopea è ancora impegnata nella seconda parte del ritiro estivo a Castel di Sangro. Così Spalletti nel post-match di Napoli-Maiorca: “Acquisti in più? Lo sa la società. Se capiterà l’occasione giusta, con gli standard dei nostri stipendi, magari potranno esserci ulteriori innesti“.
“Se prendi Raspadori e lo metti alle spalle di Osimhen – secondo Sandro Sabatini di Sportmediaset – credo sia anche il segnale per mandare Zielinski al West Ham o altrove. E’ evidente che Spalletti nella formazione titolare deve sostituire Insigne, Mertens, Koulibaly e Ospina. Insigne è stato sostituito dal georgiano, Mertens ancora da nessuno, Koulibaly da Kim. Io pensavo che fosse considerato maggiormente Gaetano, considerato la scorsa stagione il miglior italiano della Serie B. Purtroppo Meret evidentemente non viene ritenuto all’altezza“.
Buona notizia per la Lazio sul mercato. Il calciatore sarà biancoceleste in vista della prossima…
Lewis Hamilton svela un retroscena su ciò che accade all'interno del box della scuderia italiana.…
"Toghe rosse". Per chi legge i giornali abbastanza assiduamente è impossibile non imbattersi nell'espressione. Difficile…
La Turchia è la destinazione che molti giocatori della Serie A potrebbero scegliere come destinazione…
La Juventus sembra ormai destinata a perdere questo calciatore di alto livello. Possibile addirittura una…
Chi è abituato a bere il caffè in questo modo, dovrebbe subito evitarlo perché corre…