Si intensificano le indiscrezioni sull’addio di Nicolò Zaniolo da Roma. Il fantasista giallorosso sarebbe infatti sempre più vicino alle sirene della Juventus. Per rinunciare a Zaniolo la squadra di Mourinho potrebbe trattare per una cifra tra i 50 e 60 milioni di Euro. Le voci sull’addio sembrano sempre più insistenti nelle ultime ore e appare possibile una repentina accelerazione.
Il giocatore si è intanto presentato a Trigoria per l’inizio del raduno che porterà i giallorossi ad affrontare la prossima stagione. Zaniolo all’ingresso del centro sportivo della Roma non si era fermato a parlare con i tifosi, segnale apparso come un ulteriore indizio della prossima partenza del calciatore.
Tensione poi sfumata quando lo stesso Zaniolo, all’uscita dalla prima seduta pre-campionato, si è intrattenuto con i fan romanisti firmando autografi e magliette. Circondato dall’entusiasmo della tifoseria che gli chiedeva di rimanere e non andare alla Juventus, il giocatore non ha rilasciato dichiarazioni sul suo prossimo futuro calcistico.
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…
Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…