Paulo Fonseca è il nuovo tecnico del Lille. L’allenatore di nazionalità portoghese ha appena firmato un contratto dalla durata biennale con il club transalpino.
Fonseca in Italia ha guidato la Roma dal 2019 al 2021, lasciando comunque un buon ricordo in riva al Tevere. Nella sua carriera il lusitano ha vissuto avventure professionali anche al timone tra le altre di Porto, Braga, Pacos Ferreira Shakhtar Donetsk. “Diventare il nuovo allenatore del Lille – ha detto a caldo Fonseca – è per me motivo di orgoglio e un grande onore. Sono consapevole che essere stato scelto per entrare a far parte di questo grande club francese, con la sua ricca storia e il suo impressionante track record, mi dà anche una grande responsabilità“.
“Soprattutto – ha aggiunto il portoghese – sono estremamente motivato e determinato a garantire che insieme, collettivamente, raggiungeremo gli obiettivi prefissati e porteremo il club e il gruppo ai massimi livelli. Ringrazio i leader del Lille per la loro fiducia. Non vedo l’ora di incontrare i tifosi del Lille in questo magnifico stadio e li ringrazio già per la loro calorosa accoglienza”.
Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…
Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…
Dall’ultima audizione in commissione Covid di Goffredo Zaccardi, ex capo di gabinetto del ministro Roberto…
Il campione azzurro, pronto a riprendere la preparazione a Dubai, è al centro dell'ennesima polemica…
Mogol, pseudonimo di Giulio Rapetti Mogol, è a tutti gli effetti una colonna portante della…
Un infortunio a lungo termine si prospetta per questo calciatore, che dunque dovrà essere sostituito…