Gianluca Mancini e la Roma avanti insieme. Il centrale difensivo rinnova il contratto con i giallorossi fino al 2027. L’ex Atalanta si appresta quindi a diventare un veterano della squadra guidata da José Mourinho.
“L’AS Roma – si legge nel comunicato ufficiale del club capitolino – è lieta di annunciare che Gianluca Mancini ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2027“. “Gianluca – ha detto Tiago Pinto – si è ritagliato negli anni un ruolo importante dentro e fuori dal campo. Lo ha fatto grazie alla cultura del sacrificio, alla volontà di sottrarsi agli alibi e alla sua capacità di essere leader: sappiamo che è un lottatore e dai suoi atteggiamenti vogliamo ripartire per consolidare la nostra crescita“.
Queste le considerazioni del calciatore giallorosso: “Pensare di aver costruito mattone dopo mattone un legame così forte con il Club, la Città e i tifosi rappresenta una soddisfazione immensa. Al pari del successo in Conference League, vivo questo rinnovo come un nuovo punto di partenza: crescere e migliorarci, tutti insieme, è l’unico obiettivo che ho in testa“.
Svolta inattesa per quel che riguarda il futuro di Lorenzo Pellegrini: ecco cosa sta succedendo…
Nel corso di un intervento all'Università di Lovanio, in Belgio, Mario Draghi ha affermato che…
Torino smette di essere solo il teatro di una manifestazione degenerata e diventa un terreno…
La frattura tra la Lazio e Alessio Romagnoli si consuma sul filo delle ultime ore…
Novità importantissime nel ranking Atp dopo l'ultimo forfait: è ufficiale la sua assenza in un…
Guardi Modric e il tempo non è più una dimensione: quando lui legge in anticipo…