Pazza Inter: è Lu-La mania. La coppia offensiva composta da Lautaro Martinez e dal belga di ritorno Lukaku fa già impazzire il popolo nerazzurro.
Il Biscione si sta preparando con intensità e determinazione ad una stagione che si preannuncia spettacolare con tanti obiettivi da perseguire. I tifosi non vedono l’ora di riassaporare la classe cristallina del tandem d’attacco che tante soddisfazioni ha dato con lo scudetto in primis targato Antonio Conte in panchina nell’annata 2020/2021.
Poi c’è il tema mercato. Dybala rimane in stallo. Marotta deve prima sfoltire l’attacco nerazzurro per poi tornare eventualmente sul profilo della Joya argentina. Correa, Sanchez, Pinamonti e Dzeko occupano tutti i posti disponibili nel reparto offensivo oltre ai titolarissimi Lautaro e Lukaku. Sul fronte cessioni Paris Saint Germain e Chelsea restano alla finestra per il centrale Skriniar. Al momento tra dirigenza interista e club transalpino c’è distanza sulla valutazione del calciatore.
Ieri è stata senza dubbio la giornata più importante. Si è ricomposta infatti la coppia Lautaro-Lukaku e da questo si ricomincia in attacco. Oggi ci sarà un doppio allenamento. Il primo già è andato in scena questa mattina, l’altro partirà nel tardo pomeriggio visto il caldo. Il primo appuntamento da mettere in agenda è quello di martedì con Lugano-Inter in Svizzera. Tra oggi e domani cercheremo di capire se può essere questa già la prima uscita della nuova Lu-La. I tifosi sognano e aspettano il loro esordio. La vicenda di Dybala la stiamo raccontando passo passo. Chiaramente l’arrivo del bomber belga ha cambiato lo scenario e la situazione. Lo stesso Inzaghi, nel video fatto con gli autogol, fanno capire che in attacco al momento i posti sono pieni. A meno che non partano i vari Correa, Sanchez e Dzeko. Il Milan si è defilato, forse la Roma ancora continua a credere in un possibile ritorno di fiamma con la Joya. Per i nerazzurri non dimentichiamo anche l’esigenza dell’uscita di Pinamonti. Insomma, al momento l’esigenza è quella di sfoltire il reparto offensivo. Bisogna anche capire se Dzeko è disposto a ricoprire un ruolo marginale rispetto al recente passato. Su Skriniar tra nerazzurri e Psg c’è sempre una distanza abbastanza considerevole tra domanda e offerta.
È l’argomento usato per giustificare l’obbligo vaccinale: l’immunità di gregge. Secondo Paolo Bellavite, medico ed…
Il gioco delle tre campanelle continua a presidiare il centro di Roma, nonostante blitz con…
La decima giornata di Serie A propone due appuntamenti centrali: il derby Milan-Inter e Juventus-Napoli.…
INTERVISTA A GIANNI PETRUCCI - Ottobre 2027 resta l’obiettivo dichiarato per la partenza di NBA…
Sapete quant’è stata l’inflazione negli ultimi anni? Quant’è stata la vera erosione del potere d’acquisto…
La gip di Milano Tiziana Landoni non ha convalidato il fermo di Youssef Siher, trentenne…