Angel Di Maria si presenta. Il fuoriclasse argentino ex Paris Saint Germain perla per la prima volta da nuovo calciatore della Juventus. Il numero 22 bianconero è stato ufficialmente presentato nella location della sala stampa della Continassa.
“Tutti – ha dichiarato il Fideo – mi hanno accolto bene e mi fanno già sentire uno di loro e questa è una cosa bellissima che mi ha colpito fin da subito. Era una cosa che mi avevano anticipato e ora la sto percependo con grande piacere. Il Mondiale è una delle esperienze più belle per un giocatore, ma è fondamentale avere la testa concentrata sul presente. Io, ripeto, farò sempre il meglio per la Juve. A ogni nuovo inizio do sempre il massimo e sarà così anche qui“.
“Sono contento di avere vicino giocatori giovani – ha proseguito Di Maria – ma già di grande qualità come Chiesa e Vlahovic. Daranno tantissimo a questa squadra. La Juve è la Juve, ha vinto tantissimi titoli ed è un grande club che adesso ha tanta voglia di tornare ai massimi livelli. Io voglio far sì che questo succeda. Sarà importante formare un gruppo unito!“.
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…