Per De Ligt si aprono le porte della Bundesliga. Il difensore olandese si appresta a lasciare la Juventus per accasarsi al Bayern Monaco. Questa è l’indiscrezione su cui ha lavorato Enrico Camelio insieme alla nostra redazione di Speciale Calciomercato.
La clausola monstre da 150 milioni evidentemente non intimorisce i dirigenti del club tedesco, che si avvicinano a grandi passi verso il tetto bianconero. La strategia juventina sembra ormai chiara: l’ex capitano dell’Ajax è in vendita e la famiglia Raiola è chiamata a confrontarsi con Agnelli e Cherubini per trovare una quadra sul futuro del giocatore.
L’avvocato Raffaela Pimenta, che gestisce le questioni burocratiche di De Ligt, si trova già in Italia. Nella giornata di lunedì non si escludono novità importanti con gli emissari del Bayern che potrebbero varcare i cancelli della Continassa. I bavaresi dovrebbero mettere sul piatto bianconero una super offerta non lontana dai 100 milioni di euro, ma ormai ci siamo davvero: De Ligt e il Bayern Monaco sono pronti a convolare a nozze.
Addio definitivo all'Inter e operazione conclusa per il trasferimento in bianconero: ecco tutti i dettagli. …
Il 2026 dell'economia italiana si apre con un debito pubblico che, pur restando imponente, ha…
Momenti di fortissima tensione durante Cremonese-Inter. Il derby lombardo è stato segnato infatti da un…
Sono scene deplorevoli di vera e propria guerriglia urbana quelle che giungono in questi giorni…
Alla fine la Roma ha cambiato rotta, ma lo ha fatto con decisione. Dopo mesi…
Novità importantissime in casa Juve a poche ore dalla fine del calciomercato invernale: tutti i…