Volata+scudetto%3A+l%26%238217%3BInter+risponde+al+Milan+con+i+colpi+di+Perisic+e+Lautaro+%E2%96%B7+Il+confronto+in+diretta
radioradioit
/2022/05/scudetto-inter-udinese-inzaghi-lautaro-perisic/amp/

Volata scudetto: l’Inter risponde al Milan con i colpi di Perisic e Lautaro ▷ Il confronto in diretta

La risposta nerazzurra. Perisic e Lautaro Martinez timbrano il blitz del Biscione in casa dell’Udinese. Tre punti molto importanti per tenere a galla il sogno scudetto. Inutile l’1-2 firmato da Pussetto per i bianconeri friulani. Barella e compagni non mollano il Milan capolista. Rossoneri vincenti di misura contro la Fiorentina.

Queste le parole di Simone Inzaghi nella conferenza post-partita: “Oggi abbiamo fatto una grande prova di carattere e personalità contro una squadra che ad aprile era stata la migliore dopo di noi. L’Udinese è in ottima salute, ma la mia squadra aveva voglia di vincere e ha meritato la vittoria. Voglio ringraziare anche i nostri tifosi, che ci hanno trascinati dall’inizio alla fine facendoci sentire quasi come a San Siro… Con i ragazzi abbiamo parlato prima del match, sapevamo che serviva oggi una partita importante perché l’Udinese ha grandi qualità ed è in ottima forma. Ci sono ancora nove punti a disposizione e tutto è possibile. Noi continuiamo a crederci“.

Lautaro Martinez fa eco al mister ex Lazio ai microfoni di DAZN: “Volevamo vincere con una partita giocata così perché sapevamo che l’Udinese è una squadra tosta e aggressiva a livello fisico. Non dobbiamo pensare al Milan, dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro. Adesso dobbiamo pensare a vincere la prossima partita contro l’Empoli. Ora siamo indietro e bisogna pensare solo alla vittoria. Pensiamo tutti allo stesso obiettivo“.

Il Diavolo conserva ora due punti di distacco dai cugini interisti. A tre turni dai titoli di coda del campionato resta intatto un ampio equilibrio in testa. Alle viste l’impegno casalingo contro l’Empoli di Andreazzoli. Il Milan invece farà visita al Verona di Tudor.

La situazione nerazzurra e la corsa al tricolore analizzate dagli opinionisti

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Featured

“La vera nascita della Radio: stavano per sbatterci fuori dalla Nato” ▷ Intervista ad Antonio Diomede

«La radio è come il vecchio cassettino che le nostre nonne usavano per custodire i…

6 ore ago
  • Calcio

Vergara trascina il Napoli, la Fiorentina resta in zona retrocessione e Conte attacca anche l’associazione calciatori

Il Napoli si gode Vergara e una buona prestazione, fatta di gol, occasioni mancate, sfortuna,…

6 ore ago
  • Sport

Dall’Inter al Barcellona: c’è il comunicato ufficiale

Inter ancora una volta protagonista sul mercato: questa, però, è una pessima notizia per il…

7 ore ago
  • Featured

Sinner in difesa, Djokovic perfetto: le statistiche parlano, Nole non può essere considerato vecchio

https://youtu.be/mvg_eGQBRPM Meloccaro e Meneschincheri analizzano la vittoria in 5 set nella semifinale degli Australian Open:…

10 ore ago
  • Attualità

Bassetti contro Belen: tutte le contraddizioni del medico genovese e del suo collega Burioni

https://youtu.be/V3Zg5qrM3To Il prode medico genovese Matteo Bassetti ha recentemente ingaggiato una sorprendente batracomiomachia. Egli ha…

10 ore ago
  • Sport

Ma quale Milan: Vlahovic va a zero in un’altra big

Colpo di scena per quel che riguarda il futuro di Dusan Vlahovic: ecco le ultime…

11 ore ago