Il+4+maggio+parte+%26%238220%3BMusician%2B%26%238221%3B%2C+nuovo+progetto+internazionale+coordinato+da+ANMI
radioradioit
/2022/05/il-4-maggio-parte-musician-nuovo-progetto-internazionale-coordinato-da-anmi/amp/
Cultura

Il 4 maggio parte “Musician+”, nuovo progetto internazionale coordinato da ANMI

Parte a Roma il 4 Maggio ” MUSICIAN+“, il progetto sviluppato con il contributo della commissione europea, destinato alla musica ed ai suoi operatori.
Il progetto europeo prevede la coordinazione come capofila dell’ Associazione NazionaleMusicisti Italiani ( ANMI ) e coinvolge alcune importanti operatori del mondo musicale internazionale, tra i quali: la partner spagnola Euxia e la rumena Atic.Molte le attività in programma per lo sviluppo e la crescita del mercato e delle competenze musicali in Europa, dopo il primo incontro di Maggio a Roma sono previsti diversi incontri in diverse città europee per un progetto dal respiro internazionale, che avrà una durata di oltre 2 anni. Non nasconde la sua soddisfazione il Presidente dell’Associazione Nazionale Musicisti Italiani il dott. Andrea Montemurro ” La condivisione a livello internazionale della progettualità collegata al mondo musicale rappresenta uno dei nostri principali obiettivi. Ringraziamo la commissione europea per l’opportunità e la fiducia accordataci”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Notizie

Inter Campione d’Italia: la festa di San Siro e lo sfottò al Milan

Tutto facile per l'Inter, il ventunesimo Scudetto della storia arriva con l'anticipo previsto, ai primi…

4 ore ago
  • Featured

GP di Miami, le pagelle di Paolo Marcacci

Kimi Antonelli 10 L'apprendistato da fuoriclasse abbiamo la sensazione che sia già terminato: laurea con…

6 ore ago
  • Calcio

Il Milan crolla a Sassuolo, si allontana il secondo posto

Ennesima sfida per aggiudicarsi il secondo posto, dopo il passo falso del Napoli. In attesa…

10 ore ago
  • Sport

Sinner, allarme Internazionali: la presenza ora è a rischio

Fulmine a ciel sereno per i tantissimi tifosi del campione di San Candido: ecco cosa…

11 ore ago
  • Featured

Inter, Scudetto meritato: “Milan troppo debole per competere, senza infortuni il Napoli poteva vincere”

Questa è la giornata che potrebbe assegnare lo Scudetto all'Inter, manca solo la matematica certezza,…

15 ore ago
  • Video

A Strasburgo parte l’indagine sulle ingerenze dell’UE ▷ “Cos’ha da nascondere von der Leyen?”

Il Digital Services Act, entrato in vigore nel 2023 come strumento di regolazione delle grandi…

17 ore ago