Bilancio di fine stagione in casa giallorossa. La Roma archivia il campionato al sesto posto cogliendo dunque la qualificazione alla prossima Europa League. Pellegrini e compagni contano 63 punti totalizzati frutto di 18 vittorie, 9 pareggi e 11 sconfitte. 59 reti messe a segno contro le 43 subite.
In Coppa Italia la formazione capitolina cede il passo nei quarti di finale all’Inter di Simone Inzaghi. Esaltante il cammino in Conference League con i ragazzi di mister José Mourinho che proprio questa sera disputeranno la finalissima a Tirana contro gli olandesi del Feyenoord, e soprattutto l’esito del match in terra albanese provocherà l’innalzamento o meno dei giudizi sulla stagione 2021/2022 dei giallorossi.
Il britannico Tammy Abraham sfodera il titolo di miglior realizzatore di squadra con i suoi 17 gol realizzati. Il portoghese Rui Patricio invece è il più presente in campo con 38 gettoni registrati tra i pali. Da sottolineare il record di affluenza registrato più volte sugli spalti dell’Olimpico. Nello specifico vanno evidenziati i 64.266 spettatori visti in Roma-Salernitana del 10 aprile scorso.
L'Unione Europea ha appena raggiunto il trilogo, cioè l'accordo tra Consiglio e Parlamenti europei, sulla…
Torna la Serie A protagonista con la 14ª giornata, un turno che si preannuncia ricco…
Possibilità di ottenere un rimborso importante dalla propria banca: ecco l'ultima regola che favorisce moltissimi…
Napoli-Juve non sarà mai una partita come le altre: men che meno questo weekend, dove…
Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…