Il doppio sogno di Silvio Berlusconi. L’ex Premier si prepara a vivere ore intense calcisticamente parlando. Milan e Monza si giocano il lavoro di un’intera stagione in pochi giorni.
I rossoneri domenica affrontano il Sassuolo al Mapei Stadium per ipotecare lo scudetto dopo 11 anni di astinenza. Il match di Reggio Emilia si giocherà in contemporanea con Inter-Sampdoria nella cornice di San Siro. Questa sera invece andrà in scena la semifinale di andata dei playoff di Serie B tra Brescia e Monza. Quello per i biancorossi è il secondo amore sportivo di Berlusconi che gestisce il club assieme al sodale Adriano Galliani.
A margine di un incontro con i leader del centrodestra il Presidente della squadra lombarda ha rilasciato queste dichiarazioni: “”Il mio cuore milanista non può che sperare in un’affermazione del Milan, che secondo me merita anche per il gioco messo in campo durante tutto il campionato. Quello che è più importante ancora per me è che il Monza vinca i playoff e possa giocare in Seria A contro il Milan”.
Per il primo round dello spareggio Brescia-Monza calcio d’avvio alle ore 20 allo stadio Rigamonti. I locali di mister Corini dovrebbero disporsi con un 4-3-1-2. Joronen in porta. Sabelli, Adorni, Mangraviti e Pajac a formare la linea difensiva. Leris, Van de Looi e Bisoli a centrocampo. Jagiello sulla trequarti alle spalle di Moreo e Palacio. 3-5-2 per i brianzoli allenati da Stroppa. Tra i pali Di Gregorio. Donati, Marrone e Carlos Augusto in difesa. Pereira, Ciurria, Barberis, Colpani e D’Alessandro sulla linea mediana. In attacco il tandem Mota Carvalho-Gytkjaer.
Chi sarà a Roma durante questo weekend potrebbe trovare diversi disagi nella circolazione per via…
Come era ampiamente prevedibile, la mozione di sfiducia contro la vestale dei mercati apatri di…
Basta perdere ore ed ore per sbiancare le fughe nere sui pavimenti, da oggi è…
La Juventus ha un nuovo direttore tecnico, Modesto. Ex calciatore francese, ha lavorato all'Olympiakos e…
Settimana calda a Strasburgo per la mozione di sfiducia presentata contro Ursula von der Leyen…
L’ozonoterapia si sta facendo strada nel panorama della medicina integrata come una terapia naturale, efficace…