Dove andrà Milinkovic-Savic? Questa è la domanda che domina i pensieri dei tifosi di Lazio e Juventus. Il centrocampista balcanico è corteggiato da tante squadre di mezza Europa. L’interesse mostrato dai bianconeri è una verità ormai evidente.
Claudio Lotito però non concederà sconti a nessuno. Le parole del patron biancoceleste a Rai Sport non ammettono repliche: “Quando mi fu fatta un’offerta indecente da 140 milioni, ho ritenuto di non venderlo. Sono l’unico caso della storia del mondo, oggi c’è un problema di rispetto verso uomo e calciatore. Se dovesse stabilire di avere l’opportunità di una piazza completamente diversa, che deve essere al top del mondo, allora mi porrei il problema”.
D’altro canto occorre registrare le dichiarazioni dell’attuale CT della Nazionale serba Dragan Stojkovic. Questo l’invito dell’ex giocatore di Verona e Marsiglia: “Direi a Sergej andare alla Juventus! Perché la Juventus è una istituzione. E soprattutto perché in bianconero gioca già Dusan Vlahovic. Sarebbe più facile anche per me, mi basterebbe seguire una sola partita per vederli entrambi… A parte le battute, Sergej è un giocatore perfetto per la squadra di Allegri“.
Il calciomercato si avvicina. Le sorprese non mancheranno. Siamo solo all’inizio di un’estate calcistica rovente.
La Juventus e la successione di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera: arriva un clamoroso annuncio…
C’è una recente polemica scatenata da un post social del deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza…
La vittoria contro il Milan ha restituito ossigeno alla classifica e all’ambiente, ma in casa…
L’ultimo report della Confcommercio evidenzia un allarmante fenomeno di cui voglio parlare oggi: la desertificazione…
Marc Marquez e le voci di ritiro: arriva l'annuncio che lascia tutti senza parole Marc…
BAYERN MONACO-ATALANTA - L’Atalanta saluta la Champions League nel peggiore dei modi: dopo il pesante…