Milinkovic+verso+la+Juve%3F+Lotito+non+fa+sconti+%E2%96%B7+Il+focus+sull%26%238217%3Baffare+pi%C3%B9+caldo+del+prossimo+mercato
radioradioit
/2022/05/milinkovic-lazio-juventus-lotito/amp/

Milinkovic verso la Juve? Lotito non fa sconti ▷ Il focus sull’affare più caldo del prossimo mercato

Dove andrà Milinkovic-Savic? Questa è la domanda che domina i pensieri dei tifosi di Lazio e Juventus. Il centrocampista balcanico è corteggiato da tante squadre di mezza Europa. L’interesse mostrato dai bianconeri è una verità ormai evidente.

Claudio Lotito però non concederà sconti a nessuno. Le parole del patron biancoceleste a Rai Sport non ammettono repliche: “Quando mi fu fatta un’offerta indecente da 140 milioni, ho ritenuto di non venderlo. Sono l’unico caso della storia del mondo, oggi c’è un problema di rispetto verso uomo e calciatore. Se dovesse stabilire di avere l’opportunità di una piazza completamente diversa, che deve essere al top del mondo, allora mi porrei il problema”.

D’altro canto occorre registrare le dichiarazioni dell’attuale CT della Nazionale serba Dragan Stojkovic. Questo l’invito dell’ex giocatore di Verona e Marsiglia: “Direi a Sergej andare alla Juventus! Perché la Juventus è una istituzione. E soprattutto perché in bianconero gioca già Dusan Vlahovic. Sarebbe più facile anche per me, mi basterebbe seguire una sola partita per vederli entrambi… A parte le battute, Sergej è un giocatore perfetto per la squadra di Allegri“.

Il calciomercato si avvicina. Le sorprese non mancheranno. Siamo solo all’inizio di un’estate calcistica rovente.

Dove andrà Milinkovic? Le ultime a Speciale Calciomercato

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Featured

Bruxelles & Co non si aspettavano questo smacco dalla Grecia: e ora chi è il fanalino d’Europa?

Vi ricordate che qualche anno fa c'era stata la crisi del debito greco, "l'Europa fallirà…

3 minuti ago
  • Sport

Ufficiale Gasperini, pessime notizie: la Roma trema

Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…

1 ora ago
  • Notizie

La Commissione UE multa X: al social di Elon Musk la prima sanzione del Digital Act

La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…

2 ore ago
  • Sport

Ultim’ora, Hamilton lascia la Ferrari: si cambia già ad Abu Dhabi

Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…

3 ore ago
  • Featured

Cicalone fa luce sull’aggressione: “Ecco perché non ho reagito a calci e pugni”

L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…

4 ore ago
  • Sport

“Gravi assenze per Conte, la Juve deve approfittarne…” ▷ L’analisi dei nostri sul big match del Maradona

Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…

5 ore ago