Il Milan non ha paura. La zampata in rimonta dell’Inter contro l’Empoli non ha provocato scossoni psicologici nel team rossonero. I ragazzi di mister Pioli hanno espugnato il Bentegodi con il risultato finale di 3-1.
Due rimonte emozionanti scrivono un’altra pagina della corsa scudetto. Le due contendenti potrebbero sfidarsi a suon di gol e giocate fino all’ultimo respiro di questo campionato. Sugli scudi per i rossoneri Tonali e Leao. Il giovane centrocampista azzurro si scatena con una doppietta da bomber d’area di rigore. Il portoghese è incontenibile sul versante sinistro e sforna un paio di assist niente male. Per il Diavolo chiudono la pratica Messias e Florenzi entrati dalla panchina.
D’altro canto c’è il Biscione. L’Empoli spaventa i nerazzurri nella prima parte di gara. Poi Lautaro Martinez e Alexis Sanchez rimettono le cose in ordine davanti alla folla trepidante di San Siro. La classifica è fin troppo chiara: Milan 80, Inter 78. Atalanta e Cagliari saranno i prossimi avversari delle regine della Serie A. Mancano 180 minuti alla resa dei conti. Vinca il migliore.
Svilar 7Sono più le sue parate provvidenziali che le reali occasioni da gol per la…
Segna Ekkelenkamp per l'Udinese dopo un primo tempo senza reti. E da quel momento la…
Pessime notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: c'è una novità importantissima di…
Bomba improvvisa in casa Juventus: l'annuncio riguarda Luciano Spalletti, i tifosi quasi non ci credono.…
La situazione in casa Lazio si fa sempre più complicata e carica di interrogativi. Quella…
Sono state arrestate 3 persone a Torino dopo gli scontri di ieri con l'accusa di…