Il Milan non ha paura. La zampata in rimonta dell’Inter contro l’Empoli non ha provocato scossoni psicologici nel team rossonero. I ragazzi di mister Pioli hanno espugnato il Bentegodi con il risultato finale di 3-1.
Due rimonte emozionanti scrivono un’altra pagina della corsa scudetto. Le due contendenti potrebbero sfidarsi a suon di gol e giocate fino all’ultimo respiro di questo campionato. Sugli scudi per i rossoneri Tonali e Leao. Il giovane centrocampista azzurro si scatena con una doppietta da bomber d’area di rigore. Il portoghese è incontenibile sul versante sinistro e sforna un paio di assist niente male. Per il Diavolo chiudono la pratica Messias e Florenzi entrati dalla panchina.
D’altro canto c’è il Biscione. L’Empoli spaventa i nerazzurri nella prima parte di gara. Poi Lautaro Martinez e Alexis Sanchez rimettono le cose in ordine davanti alla folla trepidante di San Siro. La classifica è fin troppo chiara: Milan 80, Inter 78. Atalanta e Cagliari saranno i prossimi avversari delle regine della Serie A. Mancano 180 minuti alla resa dei conti. Vinca il migliore.
Altro che ammorbidente, il vero rimedio per avere asciugamani morbidi si trova già in cucina:…
Milan e Roma potrebbero mettersi presto sedute al tavolo per discutere di questa operazione, un…
Il calciatore a 30 anni dice basta. A sorpresa, e ad un'età ancora piuttosto giovane,…
La Juventus deve dire addio a questo calciatore, che come molti altri predecessori sembra destinato…
Un ragazzo alto, dai capelli rossi e lo sguardo limpido, stringe fra le mani il…
In Germania si accende il dibattito sulla compatibilità tra militanza politica e impiego nella pubblica…