Gli+esperti+fotografano+la+36%C2%B0+di+campionato+%E2%96%B7+Focolari%3A+%26%238220%3BFlash+per+Allegri+che+ormai+sembra+in+declino%26%238221%3B
radioradioit
/2022/05/scudetto-salvezza-coppe-milan-inter-salernitana-cagliari/amp/

Gli esperti fotografano la 36° di campionato ▷ Focolari: “Flash per Allegri che ormai sembra in declino”

Una giornata da fotografare. Il campionato sta quasi volgendo al termine e continua a regalare spunti e sorprese. Ad oggi tutto è ancora aperto nei vari obiettivi stagionali. Scudetto, coppe e salvezza non hanno emesso sentenze definitive.

Sul piatto troviamo le due vittorie in chiave tricolore delle sfidanti Milan e Inter. Battistrada esultanti rispettivamente contro Verona e Empoli. Le reti di Tonali, gli assist di Leao e la doppietta di Lautaro. Senza dimenticare il tonfo della Juventus a Genova o il timbro di Fabian Ruiz in Torino-Napoli.

Da sottolineare la perla di Luis Alberto nel match tra Lazio e Sampdoria, oltre allo scontro diretto in zona rossa tra Salernitana e Cagliari con il pareggio allo scadere dei sardi. Foto di un weekend che ha detto tante cose in un senso o in un altro. Tutto ciò in attesa del posticipo del turno numero 36 al Franchi tra la Fiorentina di Italiano e la Roma dello Special One José Mourinho.

Le foto di giornata dei nostro opinionisti

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Video

Magrini incalzato in Commissione Covid sugli effetti avversi ▷ “Ricorda le chat AIFA mostrate da Giordano?”

"Troppa enfasi a eventi non correlati. Così si uccide questo vaccino". Queste sarebbero state, secondo…

4 ore ago
  • Sport

Lazio, Curva Nord vuota al derby: “Protesta a targhe alterne! Non ha senso” ▷ Ilario Di Giovambattista

LAZIO, LA CURVA NORD SARA' VUOTA AL DERBY - L’avvicinamento alla stracittadina tra Roma e…

6 ore ago
  • Sport

VIDEO | “Avete paura?”: la Roma vola e i tifosi lanciano la sfida Champions a Juve e Milan

La Roma manda un segnale fortissimo nella corsa Champions travolgendo la Fiorentina con un netto…

9 ore ago
  • Esteri

Romania, caduto il governo filo-UE

Il Parlamento rumeno ha approvato oggi la mozione di sfiducia contro il governo europeista guidato…

9 ore ago
  • Sport

“Meglio trovarmi un altro posto”, Gasperini spaventa la Roma

Altra vittoria per i giallorossi che si portano a una sola lunghezza dal quarto posto:…

10 ore ago
  • Sport

VIDEO, “Friedkin out!” | Roma-Fiorentina, dura contestazione sugli spalti

"FRIEDKIN OUT" - Allo stadio Olimpico, mentre la Roma dominava e stravinceva la partita contro…

12 ore ago