La Juventus pronta a cambiare look per la prossima stagione. I bianconeri intendono dare una taglio netto con il recente passato puntando a rinnovare la rosa con nuovi innesti di lusso. Tre giocatori sembrano invece definitivamente destinati ad abbandonare Torino. Dopo il doloroso addio di Dybala, tra lacrime e rimpianti, sono pronti a lasciare Pinerolo anche Bernardeschi e Morata.
Una rivoluzione, quella della Juventus, che sembra riguardare soprattutto il reparto offensivo. Se Bernardeschi non è riuscito a trovare continuità di rendimento e ad esplodere definitivamente, per Morata la Juventus non sembrerebbe invece disposta a riscattare il suo cartellino alle cifre stabilite dall’Atletico di Madrid. Non è da escludere definitivamente un possibile accordo in caso di sconto da parte dei Colchoneros.
Per il mercato in entrata continua la pressione della Juventus per Perisic, corteggiato anche dal Totthenam di Conte. L’altro nome caldo per l’attacco bianconero è quello del fuoriclasse argentino del PSG Di Maria, ormai ai saluti con i parigini.
Il tecnico di Grugliasco mastica ancora amaro dopo la sconfitta nel big-match col Napoli: arriva…
La Commissione europea ha inflitto oggi una sanzione di 120 milioni di euro a X,…
Rivoluzione improvvisa ed immediata in Ferrari: Lewis Hamilton sempre più lontano dalla permanenza con sulla…
L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…
Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…
Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…