La Juventus pronta a cambiare look per la prossima stagione. I bianconeri intendono dare una taglio netto con il recente passato puntando a rinnovare la rosa con nuovi innesti di lusso. Tre giocatori sembrano invece definitivamente destinati ad abbandonare Torino. Dopo il doloroso addio di Dybala, tra lacrime e rimpianti, sono pronti a lasciare Pinerolo anche Bernardeschi e Morata.
Una rivoluzione, quella della Juventus, che sembra riguardare soprattutto il reparto offensivo. Se Bernardeschi non è riuscito a trovare continuità di rendimento e ad esplodere definitivamente, per Morata la Juventus non sembrerebbe invece disposta a riscattare il suo cartellino alle cifre stabilite dall’Atletico di Madrid. Non è da escludere definitivamente un possibile accordo in caso di sconto da parte dei Colchoneros.
Per il mercato in entrata continua la pressione della Juventus per Perisic, corteggiato anche dal Totthenam di Conte. L’altro nome caldo per l’attacco bianconero è quello del fuoriclasse argentino del PSG Di Maria, ormai ai saluti con i parigini.
In dieci quasi subito e progressivamente schiacciato a ridosso della propria area, il Napoli dopo…
Grande emozione e partecipazione a questa importante iniziativa che riguarda in prima persona Alex Zanardi:…
Si è tenuto in Vaticano l'evento Grace for the world. Presenti diversi artisti di fama…
Il caso di Pio Esposito rappresenta un fenomeno emblematico del calcio italiano: giovani promesse lanciate…
Brutte notizie in casa Juventus. I bianconeri rischiano di non trattenere il loro gioiello più…
Novità non felice in vista del derby di domenica tra Lazio e Roma. Uno dei…