Caso plusvalenze: tanto rumore per nulla? Arriva proprio in questi minuti la sentenza in primo grado del Tribunale Sportivo Federale. La decisione è destinata a far non poco scalpore.
Tutti prosciolti. Erano ben 59 i dirigenti calcistici coinvolti nella complessa vicenda. Tra questi anche i bianconeri juventini Agnelli, Arrivabene e l’ex Paratici. Senza dimenticare il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis.
Da sottolineare in tal senso anche il sospiro di sollievo che possono tirare le 11 società direttamente coinvolte tra Serie A, B e C. Ora la Procura ha l’opportunità di ricorrere dinanzi alla Corte Sportivo d’Appello e, in ultimissima istanza, al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni.
NAPOLI - Squalificato per la trasferta di Torino, con Landucci in panchina al suo posto,…
Nel marzo 2026 il Sejm, la camera bassa del Parlamento polacco, ha eletto sei nuovi…
Per mesi le imprese dell’autotrasporto hanno anticipato di tasca propria il caro gasolio, contando su…
LAZIO - "Godo poco in questi momenti, bisogna stare sul pezzo": così Gattuso aveva frenato…
Settantatré anni dopo, l’Italia torna sul tetto del mondo della Formula 1. Kimi Antonelli è…
In Polonia è in corso uno scontro istituzionale sul controllo della Corte costituzionale. Il governo…