Inter-Roma%3A+Dzeko+e+Abraham+a+confronto+%E2%96%B7+Il+dibattito+live+sui+bomber+pronti+alla+sfida+di+San+Siro
radioradioit
/2022/04/dzeko-abraham-inter-roma-inzaghi-mourinho/amp/

Inter-Roma: Dzeko e Abraham a confronto ▷ Il dibattito live sui bomber pronti alla sfida di San Siro

Abraham e Dzeko a confronto. Due pezzi da 90 disegnano i rispettivi attacchi di Roma e Inter. La sfida di San Siro tra nerazzurri e giallorossi è ormai alle porte.

Il bosniaco Edin (17 reti segnate in 43 presenze totali) incontrerà il suo recente passato nella 34° giornata di campionato. Sei annate dalle parti di Trigoria non si dimenticano facilmente. La scorsa estate il centravanti ex Manchester City è stato chiamato alla corte della Pinetina per rimpiazzare un certo Romelu Lukaku. Una responsabilità non da poco affrontata nella maniera migliore possibile soprattutto nella prima parte della stagione.

D’altro canto Tammy Abraham (24 marcature in 45 gettoni complessivi) ha man mano conquistato i cuori della tifoseria capitolina. Gol, supporto al gioco collettivo polmoni spremuti dal primo al novantesimo minuto. Il bomber britannico è a tutti gli effetti un idolo dell’Olimpico. Domani alle 18 le due punte si affronteranno in un match cruciale per scudetto ed Europa.

Il passato – dice Alessandro Vocalelli non può essere rinnegato. Dzeko è stato un grande protagonista nella Roma delle scorse stagioni. Allo stesso modo Abraham si sta dimostrando un grande attaccante in giallorosso. Il fatto è adesso che ci sono 12-13 anni di differenza tra i due. Abbiamo applaudito fin dall’inizio l’operazione che ha portato l’inglese nella Capitale. Bisogna anche dire che il bosniaco sta facendo più che discretamente in nerazzurro“.

Dzeko vs Abraham? Le preferenze dei nostri esperti

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Notizie

Il politologo Mearsheimer: “L’Iran sa che sta trattando con i burattini di Netanyahu”

Le negoziazioni tra Washington e Teheran attraversano una fase critica. Dopo una serie di round…

5 minuti ago
  • Sport

Mourinho e Roma, un amore che non finisce: “Il posto più bello della mia carriera”

Quasi quattro anni dopo quella notte magica di Tirana, José Mourinho torna a parlare della…

33 minuti ago
  • Sport

VIDEO | PSG-Bayern, Luis Enrique incredulo: “Cose folli, mai viste prima!”

C’è grande orgoglio nelle dichiarazioni di Luis Enrique, che analizza la vittoria del suo PSG…

2 ore ago
  • Sport

Dal Real Madrid alla Roma: pazza idea di Massara

Spunta un nome a sorpresa in casa Roma in vista della prossima stagione: c'è da…

2 ore ago
  • Sport

Sinner dice no: colpo di scena al Masters di Madrid

Il numero uno della classifica mondiale non si ferma più: sulla terra di Madrid arriva…

5 ore ago
  • Sport

Orsi a Lotito: “I tifosi della Lazio meritano di sognare! Il calcio non è solo contabilità”

Il caso Lazio-Lotito tiene banco nel dibattito calcistico italiano. La frattura tra tifoseria e società…

17 ore ago