Prosegue il viaggio nel mondo dei nostri amici a quattro zampe con il nuovo format dedicato ai nostri fedeli compagni. Se l’amore tra uomo e animali non conosce confini, una grande storia di amicizia e coraggio ci arriva da Kiev.
Andrea Cisternino è un nostro connazionale che vive in Ucraina. La sua è una testimonianza di amore incondizionato verso gli animali. Cisternino ha deciso di non lasciare il paese colpito dalla guerra per continuare a curare i 400 animali ospitati dal Rifugio Italia KJ2. Nonostante le bombe, la mancanza di cibo per se stesso e i suoi amici animali, Cisternino ha coraggiosamente scelto di continuare ad accudire gli animali del rifugio, non scappando dal conflitto.
La sua storia è balzato alle cronache per il coraggio di Andrea che ha ricevuto il sostegno di tantissime persone, associazioni e anche della Farnesina. Tra gli aiuti inviati agli animali del rifugio, spicca il sostegno di Gigi Raffo che ha portato un grande aiuto agli animali del Rifugio Italia KJ12 e ai suoi operatori.
Una storia d’amore che giunge come una speranza dalle cronache terribili della guerra.
Il governo Meloni rilancia l'energia nucleare con un disegno di legge già approvato alla Camera,…
Il nuovo corso della FIGC è già finito al centro di una bufera. Dopo i…
La maggiore parte delle imprese europee, pur generando dei profitti significativi, stanno svuotando la propria…
Un furgone lanciato sulla folla, un machete, ventinove feriti e una donna morta: l'attentato al…
La scelta del nuovo commissario tecnico continua a scuotere la Nazionale italiana. Dopo essere stato…
"L'Italia ci darà i missili". Così ha recentemente sentenziato con tono trionfale il guitto di…