Troppo brutta per essere vera. Sbandata della Roma nella domenica friulana, dopo la preziosa vittoria ottenuta contro l’Atalanta. Sotto di un gol fino al 93′, i giallorossi ringraziano Shomurodov che ha indotto al fallo di mano Zeegelaar. Pochissimi gli spazi per gli uomini di Mourinho, incapaci di arrivare in porta e poco incisivi nelle rare volte in cui è accaduto. Il rigore trasformato da Pellegrini porta la Roma a quota 48, appaiata ai bergamaschi che non sono andati oltre lo 0-0 contro il Genoa.
“Non so se sia peggio la Roma o Dazn. Dazn è diventata una cosa incredibile. Ci ho messo un quarto d’ora per collegarmi. Non si voleva collegare. Durante la partita, sul finire del primo tempo, mancava un minuto ed è partita la pubblicità. Non abbiamo visto l’ultimo minuto. A parte le ripetute interruzioni, nel secondo tempo ce n’è stata una che è durata un minuto. Veramente una cosa inaccettabile. Per carità non ci perdevamo niente perché devo dire che la Roma è stata una delusione. Avvilente, noiosa, senza una vibrazione, senza uno stralcio di gioco. Sono costretto per novanta minuti a vedere un calcio così mediocre, così brutto.
Insomma, la Roma giocava contro l’Udinese non contro il Real Madrid. Eppure si sono fatti mettere sotto. Alla fine è arrivato questo rigore quando io sinceramente non ci speravo più. Il rigore io non l’ho visto, ma ho intuito una cosa che mi fa pensare che c’è: la reazione istintiva di Shomurodov che segnala il braccio. Devo dire che anche la protesta dell’Udinese non è stata così forte.
In ogni caso, al di là del risultato l’Udinese meritava di vincere. Nell’ultimo quarto d’ora la Roma come al solito la butta in ‘caciara’, non c’era più un difensore, non c’era più una logica di squadra. Avvilente questo pareggio”.
Colpo di scena agli Australian Open: sotto la lente di ingrandimento finisce ancora una volta…
La cittadina siciliana di Niscemi, in provincia di Caltanissetta, è stata recentemente colpita da un…
A Formello il caso Romagnoli continua a tenere banco e si fa sempre più spinoso.…
La proposta di rivedere il calendario scolastico riportata in auge dalla ministra del turismo Daniela…
La Roma esce dalla sfida con il Panathinaikos con la sensazione di aver fatto tutto…
Golini 5,5Lunga inattività, inoperosità fino a un certo punto della gara, rivedibile il modo in…