Udinese-Lazio%2C+Focolari+%26%238220%3BA+Botta+Calda%26%238221%3B+%E2%96%B7+%26%238220%3BLa+Lazio+avrebbe+meritato+di+vincere%2C+quest%26%238217%3BAnderson+straordinario%26%238221%3B
radioradioit
/2022/02/udinese-lazio-botta-calda-furio-focolari/amp/
Featured

Udinese-Lazio, Focolari “A Botta Calda” ▷ “La Lazio avrebbe meritato di vincere, quest’Anderson straordinario”

Anderson risponde a Deulofeu, ed è un pareggio che comunque non fa male alla Lazio di Sarri, visto il turno difficoltoso per tutte le big. L’Udinese però se l’è giocata fino all’ultimo, sperando nella beffa finale ai danni dei biancocelesti, i quali stavolta incassano il giudizio positivo a caldo di Furio Focolari, che non era stato magnanimo in altri match simili arrivati dopo le coppe e giocati non altrettanto brillantemente.

Udinese-Lazio, il commento ‘A Botta Calda’ di Furio Focolari

“La Lazio mi è piaciuta. Una sconfitta in extremis sarebbe stata una beffa assurda, oltretutto quell’azione era viziata da un fallo netto di Becao su Zaccagni che l’arbitro non aveva fischiato.
Devo dire che già nel primo tempo ho visto i biancocelesti in crescendo, ma nel secondo hanno preso in mano la partita. Io ho visto un Felipe Anderson finalmente ai livelli che piacciono a me. Straordinario, a parte il gol. Ha fatto ammonire tre avversari, è andato su tutte le palle, ha servito bene ed è stato veramente straordinario; quando gioca così è di un livello superiore: purtroppo poche volte gioca così.
Mi è piaciuto Milinkovic ma voglio dire anche qualcosa su Cabral, che per carità non ha fatto cose straordinarie, ma a me non è dispiaciuto affatto. Intanto è entrato in una situazione difficilissima perché non avrebbe dovuto giocare, subentrando invece di corsa al posto di Pedro e giocando alcune palle davvero intelligenti.

Nel secondo tempo poi è cresciuto anche Zaccagni ed è andato bene anche Cataldi. A me la Lazio è piaciuta, ha giocato meglio di quanto pensassi – vi dico la verità – perché credevo fosse particolarmente stanca: nelle partite dopo le coppe la Lazio aveva collezionato su sei partite una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte (o meglio, quattro batoste); invece questa volta ha giocato un bel calcio, e ricordiamo tutte le assenze che aveva la Lazio. Mancava di Acerbi, di Lazzari, di Luis Alberto, di Immobile e infine è uscito anche Pedro, parliamo di cinque-sei titolari. Ecco perché si tratta di un buon pareggio anche se secondo me la squadra di Sarri avrebbe meritato di vincere”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Sport

Sinner, niente da fare agli Australian Open: colpo di scena

Colpo di scena agli Australian Open: sotto la lente di ingrandimento finisce ancora una volta…

21 minuti ago
  • Featured

La ‘brigata Green’ allunga le mani su Niscemi: “Ora invocano il sacrificio Maya” | Boni Castellane

La cittadina siciliana di Niscemi, in provincia di Caltanissetta, è stata recentemente colpita da un…

1 ora ago
  • Sport

Lazio, il caso Romagnoli fa scoppiare lo scontro in diretta Melli-Vocalelli ▷ “Un manicomio, deve stare zitto!”

A Formello il caso Romagnoli continua a tenere banco e si fa sempre più spinoso.…

2 ore ago
  • Featured

Scuola, addio alle ferie estive? Arriva la risposta ▷ “Ottima idea…per boccheggiare!”

La proposta di rivedere il calendario scolastico riportata in auge dalla ministra del turismo Daniela…

4 ore ago
  • Featured

Roma direttamente agli ottavi ▷ Ferrajolo “A Botta Calda”: “Spauracchio evitato ma che pasticcio”

La Roma esce dalla sfida con il Panathinaikos con la sensazione di aver fatto tutto…

12 ore ago
  • Featured

Panathinaikos – Roma, le pagelle del prof. Marcacci

Golini 5,5Lunga inattività, inoperosità fino a un certo punto della gara, rivedibile il modo in…

12 ore ago