La+Roma+inciampa+contro+il+Genoa+%E2%96%B7+Ferrajolo%3A+%26%238220%3BPareggio+che+brucia.+Gol+di+Zaniolo+annullato+in+modo+perfido%26%238221%3B
radioradioit
/2022/02/roma-inciampa-genoa-ferrajolo-pareggio-brucia-gol-zaniolo-annullato-perfido/amp/
Sport

La Roma inciampa contro il Genoa ▷ Ferrajolo: “Pareggio che brucia. Gol di Zaniolo annullato in modo perfido”

La Roma fatica e non va oltre lo 0-0 contro il Genoa di Blessin. Al rientro dalla sosta per le nazionali, i giallorossi sono stati bloccati all’Olimpico dai Grifoni. Pareggio senza reti che consegna agli uomini di Mourinho un punto striminzito. Entrambe le squadre terminano la partita con un uomo in meno: gli ospiti devono fare a meno di Ostigard al 68′, i padroni di casa perdono Zaniolo nel finale a causa delle proteste per un gol annullato allo stesso attaccante romanista.

Il pareggio della Roma contro il Genoa è stato commentato ad A Botta Calda da Luigi Ferrajolo ai microfoni di Francesco Di Giovambattista.

“Partita piena di veleno. Il gol fatto da Zaniolo era bellissimo. E nessuno poteva immaginare che sarebbe stato annullato, anche perché il fallo è avvenuto abbastanza prima. Non è stato un fallo clamoroso, Abraham ha pestato il piede dopo che aveva respinto il pallone. È un fallo abbastanza normale, anche l’ammonizione mi è sembrata eccessiva. In questa partita ci sono stati più calci che calcio.
È un pareggio che brucia ed è una beffa per la Roma. Anche perché nell’ultima mezz’ora ha creato. Naturalmente il risultato non può star bene alla Roma e ai romanisti.


Il Genoa è completamente trasformato. Almeno in tutto il primo tempo ha impedito alla Roma di giocare. Sono venute fuori anche le difficoltà della Roma nel costruire l’azione. Però in questo caso in parte sono giustificate da questa aggressività pazzesca, da questo atteggiamento veramente feroce del Genoa.

Poi c’è da dire che la Roma ha sbagliato tanto davanti. Soprattutto hanno sbagliato i due esterni, da una parte Maitland-Niles e dall’altra Karsdorp. Soprattutto nel primo tempo sono stati loro ad avere i palloni migliori perché la difesa del Genoa si accentrava molto, arrivavano e coprivano bene gli spazi. Non hanno mai messo una palla decisiva, hanno tirato in porta male. Lì se la Roma avesse avuto due esterni più precisi, efficaci, pungenti, concreti avrebbe vinto la partita.

Mi sembra chiaro che la Roma ha pareggiato questa partita anche per l’imprecisione dei suoi attaccanti. Non mi riferisco soltanto ad Abraham e a Zaniolo, ma mi riferisco anche alle ali, ai centrocampisti. Hanno tirato poco e male. Dopodiché mi inchino al gol di Zaniolo. Ha fatto un goal straordinario, annullato in maniera perfida”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Featured

Cicalone fa luce sull’aggressione: “Ecco perché non ho reagito a calci e pugni”

L’aggressione subita nella metro di Roma continua a far discutere, e Simone Cicalone ha chiarito…

36 minuti ago
  • Sport

“Gravi assenze per Conte, la Juve deve approfittarne…” ▷ L’analisi dei nostri sul big match del Maradona

Domenica sera allo stadio Maradona, il Napoli ospita la Juve del grande ex Luciano Spalletti.…

1 ora ago
  • Sport

Tutti in lacrime per un celebre allenatore di calcio: lutto gravissimo

Bruttissima notizia per un noto allenatore di calcio italiano: i tifosi si stringono attorno a…

2 ore ago
  • Sport

Yildiz, mazzata devastante per la Juve: tutti col fiato sospeso

Kenan Yildiz potrebbe lasciare a bocca aperta tutti i tifosi della Juventus. Questa decisione sarebbe…

5 ore ago
  • Speciale 3

Roma, stop al traffico per 8 ore: in questo giorno spostarsi sarà un’impresa

Giornata infernale in arrivo nella capitale: in questa data ci sarà uno stop al traffico…

6 ore ago
  • Sport

Lazio-Milan, ‘A Botta Calda’ ▷ “Vittoria contro una squadra importante! Coppa? Un sogno. E Sarri…”

Dopo le tante polemiche arbitrali dei giorni scorsi, Lazio e Milan sono scese nuovamente in…

13 ore ago