Siamo sempre – ma sbagliando – inclini a pensare che la notizia sia quella dello squadrone che stecca l’occasione ghiotta per i tre punti, cosa che peraltro al Milan era già accaduta a Salerno. È ovvio che i riflettori, ancora una volta, siano puntati sul passaggio a vuoto di chi aspira al titolo.
Per una volta accendiamo i riflettori per chi ha dimostrato non soltanto di rappresentare l’intoppo di giornata, ma di essersi ripreso gradualmente una partita che il Milan aveva iniziato con le giuste intenzioni quanto a concentrazione e aggressività.
Il nostro Scatto, stasera, al netto di dubbi e polemiche arbitrali, è per l’Udinese di un tecnico propositivo come Cioffi, subentrato a Gotti a stagione iniziata e subito in grado di conferire identità al collettivo, infondendo una convinzione che si era vista prima e si è vista dopo il pareggio di Udogie. Una compagine che risale la china a San Siro contro una squadra che nei primi 45’ si era mostrata aggressiva, rapida e agonisticamente “cattiva” come il Milan prima dell’intervallo, è giusto che si prenda la scena nei confronti del Milan stesso e dei suoi malumori.
Paolo Marcacci
La proposta di rivedere il calendario scolastico riportata in auge dalla ministra del turismo Daniela…
La Roma esce dalla sfida con il Panathinaikos con la sensazione di aver fatto tutto…
Golini 5,5Lunga inattività, inoperosità fino a un certo punto della gara, rivedibile il modo in…
"Prima vennero per i socialisti, e io non dissi niente, perché non ero socialista.Poi vennero…
Caos totale in casa Napoli dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Chelsea: cosa…
"Si faccia da parte e le riconosceremo i giusti meriti". La petizione “Lettera al presidente…