Questo governo, considerato dei migliori, è in stato confusionale. Le cose cominciano a venire al pettine. Lo vediamo anche sulle cure domiciliari, il TAR segna un punto importante sulla medicina preventiva ricordando che il protocollo del Ministero della Salute su tachipirina e vigile attesa è qualcosa di sbagliato.
Sale l’inflazione, gli aumenti energetici, le discriminazioni contro la Costituzione. Questo governi dei migliori non funzione affatto. Draghi vuol scappare e andare al Quirinale, vuole togliersi di mezzo perché non vuole intestarsi le problematiche e il casino del 2022.
Si arriva all’elezione del presidente della Repubblica. Stiamo lavorando unitariamente con molti deputati e senatori del Gruppo Misto per trovare una personalità con qualcuno che non sia la continuità, che non siano i mercati che controllano l’elezione del presidente della Repubblica quindi Draghi, che non sia Berlusconi!
Abbiamo bisogno di qualcuno che difenda la Costituzione. Questo qualcuno si sta individuando e potrà essere una bella sorpresa anche nel palazzo. Ci lavoreremo e i risultati possono arrivare.
3 Minuti con Marco Rizzo
Diverse famiglie otterranno un contributo straordinario. Ecco a chi spetta in base all’avviso dell’Inps. Molte…
In questa data gli italiani diranno addio al caldo torrido e potranno tornare a respirare.…
Juventus e Roma starebbero pensando ad uno scambio che potrebbe accontentare tutti, in primis il…
L’oggetto del momento che stravolge la propria casa è in vendita da Ikea con uno…
Lorenzo Musetti non sarà certamente contento dell'ultima notizia che lo riguarda. Il tennista nativo di…
Notizia a sorpresa per quanto riguarda Novak Djokovic ed il suo team personale. Il tutto…