Per non parlare di come la sua squadra era stata imbrigliata e colpita a freddo dalla Roma, senza mai riuscire a reagire in modo significativo, Giampiero Gasperini aveva a disposizione una sola possibilità: fare peggio della sua squadra. C’è riuscito in pieno, centrando l’unico obiettivo del suo sabato pomeriggio: spostare del tutto il tema della discussione dalla lezione ricevuta da Mourinho alla lamentela per il gol annullato – giustamente – all’Atalanta a causa della posizione di Palomino. Dimostrando, tra le altre cose, di non conoscere bene il regolamento.
Non pago di un post partita imbarazzante, il Gasp è andato anche a SKY ieri, a ribadire i concetti espressi a caldo sabato su DAZN, nello spazio di approfondimento “Sky calcio club”.
L’aspetto più paradossale di questo suo fine settimana consiste nel fatto che quando è passato a parlare di calcio, delle influenze ricevute in carriera e degli allenatori avuti da giocatore, è parso invece più che apprezzabile, anche perché di lui si possono dire molte cose, ma non che non sia tra i più bravi in circolazione.
Una volta di più, ha fatto di tutto per ribadire che fa parte di quella schiera di validi tecnici che prendono a picconate la propria immagine quando decidono di fare polemica, o di cercare una scusa per le partite durante le quali hanno ricevuto una lezione.
Paolo Marcacci
Cessione a sorpresa in casa Inter: il nuovo tecnico Cristian Chivu sembra pronto a sacrificare…
Notizia a sorpresa che lascia di stucco tutti gli appassionati di tennis ed in particolare…
Nel silenzio di chi guarda solo alla superficie, nel nostro sottosuolo si sta riaccendendo una…
Operazione a sorpresa tra Juventus e Roma sul mercato estivo. Si parla di uno scambio…
Molte famiglie italiane non si vedranno più erogato il pagamento di un bonus. Ecco quale…
Kenan Yildiz fa ancora parlare di sé. Il talento della Juventus è molto ambito a…